STM e non solo parte XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
settimana scorsa minimi 39,80 e questa siamo a 39,77. manteniamoli così per piacere così almeno abbiamo un mezzo tweezer bottom farlocco, non so più dove aggrapparmi per tirare acqua a sto captzo di mulino :D
 
questo vogliono il 38,26 circa
 
Senza appello?
quando ha fatto il 50 ho dato subito il 42, in vacanza ho scritto pochissimo e si trova sicuramente nel 3d di luglio, il 42 che non regge e nemmeno viene riprovato ha sotto il 38 e spicci
 
su amplifon non devono rompere le palle con le spike, importante chiusura daily dentro il 26,79
 
anche se faranno fermate farlocche la direzione come step da forzare è sui 39,40
 
basta un -5 e ci arriva subito. con i fetusi che continuano a scendere si salvi chi può :rolleyes:
 
quando ha fatto il 50 ho dato subito il 42, in vacanza ho scritto pochissimo e si trova sicuramente nel 3d di luglio, il 42 che non regge e nemmeno viene riprovato ha sotto il 38 e spicci
io mi ricordo solo che si parlava di 51 e oltre e tu hai scritto che nemmeno ce lo dicevi quanto era stato messo, ma sicuramente in su, non i giù. sto 42 non me lo ricordo. io ero short a 49,56 figurati se chiudevo con una spike simile. ma mi ricordo che si puntava in alto
 
non deve forzare più di tanto altrimenti il rischio è che va sotto il 38 e non recupera entro venerdi sera, i 34 non li salva nessuno
 
io mi ricordo solo che si parlava di 51 e oltre e tu hai scritto che nemmeno ce lo dicevi quanto era stato messo, ma sicuramente in su, non i giù. sto 42 non me lo ricordo. io ero short a 49,56 figurati se chiudevo con una spike simile. ma mi ricordo che si puntava in alto
cerca nel precedente 3d e vedrai i 42
 
settimana scorsa minimi 39,80 e questa siamo a 39,77. manteniamoli così per piacere così almeno abbiamo un mezzo tweezer bottom farlocco, non so più dove aggrapparmi per tirare acqua a sto captzo di mulino :D
sai se alla fine puntavano proprio al tuo 39.72 appena fatto?
 
sai se alla fine puntavano proprio al tuo 39.72 appena fatto?
no alla fine quel 39,72 era un 39,96 quindi io sono già a posto con tutti i target e non vedo altro più sotto se non sul mensile. da qui a 38 ci sono 4 supporti sul daily ma i target se li mettono li vedrò all'ultimo... mi pare veramente strano che da qui non rimbalzano
 
ora c'è una correzione fino a ,81 se non la fanno è perchè vogliono continuare
 
cerca nel precedente 3d e vedrai i 42
da quella botta in su della trimestrale il tuo primo messaggio è stato il 4 agosto:
salve, giusto un attimo, sto con investing che non è il massimo come affidabilità, l'orario il 45,10 l'ha messo ma deve cedere il 45, 41, per farlo, il daily sembra voglia il 44,20 ma se gli riesce mette anche il 42 a scendere un pò...alla prossima

quello prima è del giorno della trimestrale e dici la cosa che mi ricordavo_
ok visto che si fa a chi ce l'ha più lungo non scrivo manco quello che è stato messo, a quando, non lo so

ma un messaggio che collega il 42 al 50 non lo trovo
 
..e che vuoi salvare. I giochi sui tassi sembrano abbastanza chiari e netti e il ruolo europeo sui mercati è irrilevante. Tutti guardano l'America.
 
massì era per sdrammattizzare. ogni volta che c'è da stringere le chiappe il gatto va a cercare qualche evento sul calendario che possa far invertire la marcia a stm :D lo conosco il mio pollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro