STM e non solo parte XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crile è con le gambe sotto il tavolo e davanti ad una bottiglia di brunello.
 
ma perchè questo è finito per iniziarne un altro?
 
oh senza volumi non si va da nessuna parte, difatti con ampli contano molto, sale a volumi zero
 
tra giovedi e venerdi prox escono notizie sveglia macchinette, guardate che succederà eh
 
€zzo, se vedi che va sopra il 42,57 entra, sennò i gomiti non bastano più, già da 35 ti era stato detto, spero qualcosa hai fatto
.......S è sperperato tutto il gain di Luglio a fare il Gigolò alle Bahamashhhhhhhh :D :D :D , e mo se la prende con Stm che è un cesso...........
 
la chiuderà la settimana sopra 42,06 entro le 17,35?!?!?!

Amplifon nuovamente lì, che batte su 28,43
 
3 ore che c'è il 41,87 pronto, fermata solo per un caz di pivot a 41.76
 
tutto pianificato prima quando non si vuol salire, mib sopra il 29323, ok, io non chiudo sopra il 41,72 e lascio il 41,55 da fare, mib fa il 29366, ok, resto fermo col 41,87 incompiuto ma intanto faccio il 41,55, mib a 29416, se mi andrà farò il 41,72 e se mi pregano pure il 41,87
 
qualcuno segue anche saipem? vedo, dopo un breve ritraccio, un long con
target intermedio 1,467 e target finale 1,49.
direi che c'e' quasi al primo target... sull'orario unvolume impressionante sulla penultima candela
 
tutto pianificato prima quando non si vuol salire, mib sopra il 29323, ok, io non chiudo sopra il 41,72 e lascio il 41,55 da fare, mib fa il 29366, ok, resto fermo col 41,87 incompiuto ma intanto faccio il 41,55, mib a 29416, se mi andrà farò il 41,72 e se mi pregano pure il 41,87
Il mib va, andato anche oltre dove avevi previsto
 
quando parlava €zzo si mettevano in riga e salivano, senza di lui è anarchia pura :rolleyes:
 
telecom mentre saliva aveva lasciato indietro 0,270, fatto e bucato per le news sempre negative, ora che ha lasciato 0,327 la faranno uscire una notizia positiva?
 
telecom mentre saliva aveva lasciato indietro 0,270, fatto e bucato per le news sempre negative, ora che ha lasciato 0,327 la faranno uscire una notizia positiva?
su sta zozza demmer cmq i volumi sono bassi .....neanche i famosi 100milioni di pezzi hanno fatto
 
su sta zozza demmer cmq i volumi sono bassi .....neanche i famosi 100milioni di pezzi hanno fatto
i volumi contano zero quando gli scambi sono farlocchi, ora sale senza volumi ma se chiude sopra 0,2592 continuerà, volumi o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro