STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
41,20 E SE CONFERMATO IN CHIUSURA ORARIA 41,55
 
su stella si son lasciati il 20,24/11, se non li fanno vedrai che sul 21,06 o max sul 21,18 inventano qualcosa sennò sarebbe troppo facile il 21,47 o 21,54
 
su stella si son lasciati il 20,24/11, se non li fanno vedrai che sul 21,06 o max sul 21,18 inventano qualcosa sennò sarebbe troppo facile il 21,47 o 21,54
Fino ad ora ho fatto solo short su stella ma sempre su nuovi massimi e chiusura sul ritraccio. Ora aspetto un pò, non si sa mai arrivasse una news da Ford e me la ritrovo a 21. Per ora concentrato sul lavoro e su stm. Stamattina vari long. E poi sono uscito con alcune a 295. Ora di nuovo dentro, ma con circospezione :D
 
se dipendesse da fibo una volta superato il 41,27 almeno il 41,52 sarebbe il successivo, ma c'è gann cha ha 5 res tra 41,22 e 41,54, volontà di forzarle non se ne vede
 
forse il 15 stavolta può aiutare se superano il 41,22
 
...se pensi di far abboccare i pesci mettendo i perizomi delle tue strappone al posto del begattino.....e mo li tiri fuori i pesci..........:D:P
:oE come diceva Alberto Sordi...Bel pescione...m'hai provocato e io ti distruggo adesso, io me te magno! :D:D
20240128_103336.jpg
 
e nel frattempo a wall street pensano....ma guarda quel furbetto di Geremia ...ieri sera ci avevamo quasi creduto che non tagliava....ma tanto taglia taglia......strong buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy su tuttoooooooooo
 
e nel frattempo a wall street pensano....ma guarda quel furbetto di Geremia ...ieri sera ci avevamo quasi creduto che non tagliava....ma tanto taglia taglia......strong buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy su tuttoooooooooo
Girolamo :boh:
 
per questi repentini ritracciamenti dobbiamo dire grazie agli sciortaroli stracciaroli

:wall:
 
ma Fevvavi ha rosicato che ho fatto la modifica al mio Cinquino????? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :D :D :D :D
 
ora è un Cinquino barbecue, c'ha la griglia :D

500bbq
 
per questi repentini ritracciamenti dobbiamo dire grazie agli sciortaroli stracciaroli

:wall:
continuano a fare l'handle....
daily sotto, 4h dentro nuvola, è tosta, è tutta resistenza...anche se oggi, la veloce giornaliera, è a 41,755, sparata up come inclinazione.
Dove si trova però? In piena resistenza kumo
 
F. DAX giunto a 975- box 910-845, sopra 17040
f. nasdaq 100 giunto a 357 box 325-
41.3-40.97-40.65
 
la donna delle pulizie della Lagarde ha detto che anche se la BCE ha comunicato all'ultima riunione di una settimana fa che non tagliano ed i dati sull'inflazione sono usciti superiori alle attese vuole tagliare....strong buyyyyyy :D :D :D :D :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro