STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono ancora convinto che si scende a rotta di collo (parlo dell'indice)....dubito che la botta di ieri si spenga così facilmente....probabile inversione pomeridiana
 
io sono ancora convinto che si scende a rotta di collo (parlo dell'indice)....dubito che la botta di ieri si spenga così facilmente....probabile inversione pomeridiana
beh per adesso i future sono positivi
 
io sono ancora convinto che si scende a rotta di collo (parlo dell'indice)....dubito che la botta di ieri si spenga così facilmente....probabile inversione pomeridiana
Appunto, tu...non è un'analisi quella sull'indice, ma solo un'opinione.😉
 
Gem, il mib se lo vedi sopra il 31,360 lo vedrai verso il 31,600, da quant'è che ho dato il 31,380, mangiato e digerito, ora se vuoi far qualcosa spera non riconfermino il 33600, già messo peraltro
 
Ciao rock, ma cos'è NT? Te lo avevo già chiesto ma non mi ricordo se hai risposto
È il primo tp delle onde di Hosoda, molto importante, perché, di solito, fa da spartiacque tra possibile prosecuzione long, in questo caso, o ritorno ribassista, in base alla chiusura.
 
Signori ho capito che purtroppo diversamente dal passato in questo forum non si possono esprimere opinioni (perchè sempre di queste si è trattato per come detto chiaramente) senza essere aggrediti, scherniti o suscitare crisi isteriche di chi ha posizioni in senso contrario. Buona borsa a tutti. Un caro saluto a Lunat che apprezzo da sempre per le sue letture di analisi tecnica.
 
ndo vai Gem , fregatene, c'è solo uno che soffre se gli tocchi le sue convinzioni
 
Signori ho capito che purtroppo diversamente dal passato in questo forum non si possono esprimere opinioni (perchè sempre di queste si è trattato per come detto chiaramente) senza essere aggrediti, scherniti o suscitare crisi isteriche di chi ha posizioni in senso contrario. Buona borsa a tutti. Un caro saluto a Lunat che apprezzo da sempre per le sue letture di analisi tecnica.
Noi invece leggiamo i fondi di bottiglia e non ci esponiamo mai....ma leggi solo i post di chi ti aggrada o riesci ad essere obiettivo, almeno imparziale...il mio post non è un attacco, ma un dato di fatto.... Col secondo me in borsa ci fai poco o nulla...
 
Ultima modifica:
cmq a parte gli scherzi, un forum in quanto tale, è espressione di qualsiasi libertà espressiva ( banale dire a meno di offese ), quindi vanno lette le opinioni di tutti, e rimane sempre il fatto poi che ognuno fa le scelte secondo la propria testa, ma questo non significa che come abbiamo detto io e Mange stamattina che il titolo potrebbe andare a 33/31, allora siamo dei folli o creiamo panico.........no è semplicemente, una probabile situazione che si potrebbe verificare, una volta che si verifichino appunto alcuni scenari.............ma rimane sempre una visione di un utente, che a mio avviso può aiutare i più sprovveduti ad evitare incastri irremidiabili...........e come tale va rispettata, poi come dico sempre.........fate come ca22o ve dice la capoccia vostra................
 
quando gli faranno superare il 41,70, forse provano l'apriporta che ora è a 41,96 saltando il 41,81, forse, ma viste le intenzioni attuali manco per le quintordici accadrà e la res chissà a quanto sarà arrivata
 
Lunat.........fa sto sforzo.........comprate un cinquino de Leo, così me le mandi a 1824 e chiudo la posizione.............poi me le ricompro per il prossimo giro a 19.71.......:friend::D
 
Lunat.........fa sto sforzo.........comprate un cinquino de Leo, così me le mandi a 1824 e chiudo la posizione.............poi me le ricompro per il prossimo giro a 19.71.......:friend::D
occhio se non ti chiude l'ora sopra il 18,06, innesca la retro fino al 17,60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro