STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23.83-23.92-23.995-24.07.........meniù dell'ora :D
 
da 23,87 delle 14 a 23,92 delle 15, deve chiudergli sotto sennò vi fate male, o reversate
 
da 23,87 delle 14 a 23,92 delle 15, deve chiudergli sotto sennò vi fate male, o reversate
ora c'è la conference call... se poco poco passano a valutazioni non qualitative, ma quantitative e aprono alla possibilità di rivedere al rialzo la guidance 2024, probabile che sbriciola il 23,92
 
dimenticavo: buona gironata a tutti-..... scrivo poco ma vi seguo-.
 
cmq diciamo che per ora stanno sopra il 100%..il 24.31 sarebbe un 161.8......e se rispettano la teoria, ogni livello bucato....(100%)....va ritestato se non addirittura ritornare dal 61.8 al 50%......vediamo...........
 
ho piazzato un altro fibo..........e mi da 23.845 al 161.8..........se usano questo il 261.8 stà a 27!!!!!!!!!...............mesà che l'albergo da du spicci non mi basta più.......... mi ospiteresti Lunat.........in cambio ti mantengo casa pulita....... :D
Lunat...........non mi hai risposto...............ti stò antipatio o pensi che puzzo????????? :'( :'( :'( .........avevo tanta stima di te...........che amarezza....mi sento solo ed abbandonato e senza un €urozzo...........:sob::sob::sob:
 
Lunat...........non mi hai risposto...............ti stò antipatio o pensi che puzzo????????? :'( :'( :'( .........avevo tanta stima di te...........che amarezza....mi sento solo ed abbandonato e senza un €urozzo...........:sob::sob::sob:
avrei pure io quel bisogno naturale di riempire un pò lo stomaco :D
 
avrei pure io quel bisogno naturale di riempire un pò lo stomaco :D
classico itagliano...sempre a pensà a magnà.............un pseudo amico te dice che stà pe annà a dormì sotto a ponte..........e tu pensi a pizza bianca e motazza................ :'( :'(
 
42,67\75\83, se gli vanno sopra potrebbe sparare per il 43,20 o ,26
 
classico itagliano...sempre a pensà a magnà.............un pseudo amico te dice che stà pe annà a dormì sotto a ponte..........e tu pensi a pizza bianca e motazza................ :'( :'(
no, veramente mezze maniche con porcini, salsiccia, melanzane e robiola, ottima direi :D
 
no, veramente mezze maniche con porcini, salsiccia, melanzane e robiola, ottima direi :D
......daje a mette il dito nella piaga.............ma come te dico che so cascato in povertà e tu me parli de piatti succolenti...............maledetto:angry::angry::angry:
 
vediamo se stanno preparando il terreno per l'engulfing và............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro