STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 27 febbraio telecom ha uno 0,293 non fatto, insieme allo 0,282 di ieri
 
Ma io dico, vi piace far bannare gli utenti del forum ? Il Maestro, Il Mago, gente che dà apporto continuo al forum...non mi piace ! non mi ci ritrovo, chiarire in privato no?
vabbè statemi tutti bene , buona vita a tutti.:bye:
 
Ma io dico, vi piace far bannare gli utenti del forum ? Il Maestro, Il Mago, gente che dà apporto continuo al forum...non mi piace ! non mi ci ritrovo, chiarire in privato no?
vabbè statemi tutti bene , buona vita a tutti.:bye:
chi hanno bannato?
 
fetusi positivi e noi a pettinare le bambole. telecom risospesa
 
ma hanno sospeso lunat?
stavo leggendo ora e sotto al nick dice sospeso dallo staff :(
 
bravo il monello che è uscito in after... io convintissimo avrebbe aperto alto oggi
ha fatto un po' come il 28 febbraio scorso: chiusura a 43,055 e massimo in after a 43,335 (io quella sera sono uscito a 43,28) e poi la mattina dopo ha aperto a 42,775 ed è scesa a piombo fino a 41,355... stavolta si sono fermati 1 euro prima però :(

devo ammettere che ieri sera ero tentato ma poi mi son detto: non possono rifarlo... occasione persa (bravo il monello)
 
Telecom crolla perché hanno ridotto la stima di percentuale di rientro dal debito, più che dimezzata, e forse perché non piace molto il nuovo cda, soprattutto l'amministratore delegato che è rimasto quello di prima.
Ricordo che ha 24 miliardi di debito su un fatturato di 16.
Senza parlare della folle politica di marketing che premia il nuovo cliente e ammazza quello fedele da anni, facendolo migrare dalla rabbia. Chi ha pensato quella roba dev'essere parecchio ******, perché è convinto che il vecchio cliente che si vede fatturare un canone doppio rispetto al nuovo rimanga fedele per inerzia.
 
Ultima modifica:
STM: se non erro siamo al 7mo tentativo di rompere la res ... quando ci riuscirà con forza relativa e soprattutto volumi c'è da ritenere annullata candela del 4 Gennaio 2023 ... ovviamente IMHO.
 
ma hanno sospeso lunat?
stavo leggendo ora e sotto al nick dice sospeso dallo staff :(
incredibile, e per cosa? per aver dato del k-g-b a chi gli ha rimosso il suo post-asino? mi sa che qualcuno si deve ileggere un po di post. bannare lunat e come assassinare il papa. più o meno
 
incredibile, e per cosa? per aver dato del k-g-b a chi gli ha rimosso il suo post-asino? mi sa che qualcuno si deve ileggere un po di post. bannare lunat e come assassinare il papa. più o meno
non lo so, stavo leggendo ora e ho visto quel messaggio sotto al nick
da quando lo leggo lunat l'ho sempre trovato corretto, se ha reagito avrà avuto le sue ragioni

liberate lunat che qua c'avemo da lavora'
 
Telecom crolla perché hanno ridotto la stima di percentuale di rientro dal debito, più che dimezzata, e forse perché non piace molto il nuovo cda, soprattutto l'amministratore delegato che è rimasto quello di prima.
Ricordo che ha 24 miliardi di debito su un fatturato di 16.
Senza parlare della folle politica di marketing che premia il nuovo cliente e ammazza quello fedele da anni facendolo migrare dalla rabbia. Chi ha pensato quella roba dev'essere parecchio ******, perché è convinto che il vecchio cliente che si vede fatturare un canone doppio rispetto al nuovo rimanga fedele per inerzia.
non conosco bene l'azienda ma in telecom sicuramente va snellita lato dipendenti. so che è brutto perché sono famiglie che finiscono per strada, ma è un'azienda non una onlus. vedi musk che è entrato in twitter e ha fatto una strage

finché paga pantalone non c'è motivo per ottimizzare i costi per loro

va fatta ristrutturazione profonda e un bel piano industriale di crescita... non è possibile che il primo operatore nazionale abbia tutti sti problemi...
 
non conosco bene l'azienda ma in telecom sicuramente va snellita lato dipendenti. so che è brutto perché sono famiglie che finiscono per strada, ma è un'azienda non una onlus. vedi musk che è entrato in twitter e ha fatto una strage

finché paga pantalone non c'è motivo per ottimizzare i costi per loro
nel corso degli anni hanno snellito parecchio, il debito lo dobbiamo ai capitani coraggiosi Colaninno e Tronchetto e ai loro leveraged buyout... la storia è lunga

Negli anni 90 Telecom era un gioiellino, era la migliore azienda telefonica d'Europa. Poi la politica ci ha messo le mani sopra, iniziò con il governo D'Alema.
 
Telecom: mai ignorare la prima e fondamentale regola ... mai e poi mai tentare di afferrare al volo il coltello 🔪🔪🔪 ... aspettare che si sia ben piantato ... IMHO naturalmente !!!
 
Germania, pesante calo per gli ordini del settore manifatturiero: -11,3% m/m a gennaio
 
Telecom: mai ignorare la prima e fondamentale regola ... mai e poi mai tentare di afferrare al volo il coltello 🔪🔪🔪 ... aspettare che si sia ben piantato ... IMHO naturalmente !!!
ma a volte ci si riesce bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro