STM e non solo parte XXXIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oraria per evitare brutte sorprese e a volte neanche basta
per chi è interessato
Amplifon 32,5 da seguire buon supporto acnhe se lo perde è buono se lo riguadagna.
..........per essere precisi è 32.56.......se lo bucano passano al 32.05.e questo è meglio non perderlo...........
 
scorribande in atto, bravissimo monello, io poco poco. ieri tutto scendeva, anche stellantis. ma oggi stella sta quasi a +2. questa si che se la strappano di mano, al momento
 
per la buona pace di quelli che solo qualche giorno fa dicevano che se le stanno strappando di mano... vedo vedo
..erano mutande............per chi si spostava dalla fila......e non prendere il cetriolo.........o per chi non ama l' agricoltura e gli piacciono i farmaci....la supposta che dicevo ieri..... :D
 
stasera si tireranno le somme, vedremo chi fingeva, oggi con le scadenze tutto amplificato. certo che chi sa si sta preparando per i prossimi mesi. aprono short o long? bravissimi
 
Ma lunat che fine ha fTto ? Segato ?
 
@Mangekyo: ho visto, sì. Sul settimanale, comunque, avremmo prima 41,58 e poi 41,055 se dovesse scendere, è comunque un tf lungo, ovvio.
Invece, su orario, sono tutte calamite possibili in base a dove si trova il prezzo ovviamente: 41.78 - 42.075 - 42.465 - 42.905
 
Ma lunat che fine ha fTto ? Segato ?
gli ho consigliato il convento Benedettino, dove ho soggiornato io, per il corso avanzato da poeta................gli è piaciuto, e non vuole lasciarlo, anche se è libero.....
 
mi hanno preso......:terrore:.......alla chiusura del bucio....:D........speriamo che non vogliono subito pure il 41.10:mmmm:
 
Sarebbe la quinta volta che ci va e rimbalzo è pure forte. Ma a forza di bussare......
Scritto ieri per il 42.5. Hanno fatto una cosa incredibile ieri in apertura americana a rifare in un fiato 43.8 ma era tutta una finta. Chi sta godendo sarà mange che ha riaperto lo short a 44.5
 
Stellantis 26 doveva arrivare e 26 è stato, nonostante brutta chiusura in America ieri sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro