STM e non solo parte XXXIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so per certo, avevo anche chiesto ma nessuno mi ha risposto... cmq forse ho capito :mmmm:


lo avevano sospeso ma ora è libero, manca da oltre una settimana, per l'ingiustizia subita se l'è legata al ditino
Spero che non si faccia da parte per gente che non capisce ....................LUNAT è LUNAT :incazzed:
 
uno dei pochissimi titoli di chip al mondo con saldo negativo e che continua a fare schifo.
 
non lo so per certo, avevo anche chiesto ma nessuno mi ha risposto... cmq forse ho capito :mmmm:


lo avevano sospeso ora è libero, manca da oltre una settimana, per l'ingiustizia subita se l'è legata al ditino
Cui prodest prendersela con le persone che tengono in piedi le discussioni e quindi il forum???? e spingerle presso altri lidi?????
 
Tornerà quando ha voglia,per ora andiamo avanti con le nostre gambe
 
Io sono geneticamente emiliano e mi chiamo Delio, come il primo genito di Gramsci, ed ho avuto l'onore di lavorare per un paio d'anni in una stanza che fu il suo (Gramsci padre) ufficio a Milano in Via Santa Maria alla Porta, civico 2. Quindi con la signorina non ho nulla da condividere così come non condivido nulla con l'attuale sinistra, fatta eccezione per il mio compaesano e compagno di iniziative benefiche di mio fratello, il mitico nazionale Pier Luigi da Bobbio.
👍
Intendi Bersani? Tolto lui e pochi altri è sinistra renziana, uguale al partito della statista dei ...
 
Sale tutto
IMG_20240318_155349.png
 
lap a 41,105 chiuso, venerdì ho avuto troppa fretta troppa troppa
 
41.01-40.885-40.76-40.605....................da monitorare il 40.885.....okkio alle entrate scellerate...........che poi nemmeno i fenomeni da :Dlaboratorio vi riusciranno a clonare :P
 
da fine settimana scorsa debolezza in particolare sui questi peers più stretti : stm, ifx, on semi e texas ... in particolare ifx ha perso più delle altre ... non ci sono news specifiche ....
 
È questa sempre nuovi minimi. Qualcosa sotto ci deve essere. Poi quando uscirà la news si avrà la conferma che qualcuno aveva già la notizia da tempo. Spero di sbagliare
Non guardare solo ad STM, come ho scritto poco più su la debolezza riguarda anche texas, on semi ed ifx. In particolare ifx che ha perso molto più delle altre ... about carburo di silicio ?!!?
 
cmq agli americani stm sta sul qlo perché è una azienda di chippi europea e loro vogliono sempre primeggiare
sono invidiosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro