STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cinquino si arrampicherà anche sui muri, questa invece a scavare sottoterra
ciao EUROZZO......quando pensi ci possa essere unpo' di rotazione a favore di quei titoli rimasti indietro....tipo Diasorin, Nexi,Esprinet ecc?.....ormai le banche sono sulla luna......grazie
 
guarda come va in retromarcia. mannaggia a me quando ti do retta. ma porti iella come un gatto nero :P
Titolo: *Stellantis: accordo su 2.510 esuberi in 3 stabilimenti
Ora: 26/03/2024 15:12

Titolo: *Stellantis: Fiom, Meloni convochi immediatamente Tavares
Ora: 26/03/2024 15:13
 
.80 conferma oraria, sopra o sotto finché sta sotto può sempre arrivare a.40
 
strano che stà ancora a -0,4 :rolleyes:
 
Ultima modifica:
strano che stà ancora a -0,4 :rolleyes:
la caduta a piombo la deve fare stellantis, 10 euro in più rispetto all'anno scorso per 20 centesimi in più di dividendo, ma devono aspettare che mi rimetto short :angry: sto valutando
 
la caduta a piombo la deve fare stellantis, 10 euro in più rispetto all'anno scorso per 20 centesimi in più di dividendo, ma devono aspettare che mi rimetto short :angry: sto valutando
a piombo cade solo questa
 
ho chiuso lo short su stella. ho fatto bene?
Finché tiene la media mobile a 10, potrebbe essere solo una correzione prima della ripresa del trend, comunque C'è una barra di inversione
 

Allegati

  • IMG_20240326_170322.jpg
    IMG_20240326_170322.jpg
    297,8 KB · Visite: 18
Finché tiene la media mobile a 10, potrebbe essere solo una correzione prima della ripresa del trend, comunque C'è una barra di inversione
appunto, tutto e niente. affidarsi a san deretano
 
Finché tiene la media mobile a 10, potrebbe essere solo una correzione prima della ripresa del trend, comunque C'è una barra di inversione
asta stella partita da 26.09 quella stm 39.94. io uscito a 95, rientrato a 85 e se mi fanno una bella offerta gliele do in asta
 

PUNTO 2-GM esprime ottimismo sulle vendite di auto negli Stati Uniti; Ford ribadisce l'obiettivo di profitto​

Stesso messaggio del Ceo di Stm lo scorso luglio. Questi quando sono ottimisti ti fanno preoccupare 😅
 
Volumi insignificanti puo andare ovunque dipende quanto pesce tirano su con le reti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro