STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno degli utenti storici ha pure interagito con l'innominato. penso si sia sentito "tradito"

poi c'è una proliferazione di perditempo in sto thread che mamma mia... più chiedi di mantenere un po' di pulizia più fanno il contrario come se lo facessero per ripicca ... te credo che poi la gente perde la voglia di scrivere
ma l unat deve pensare a noi amici e lasciarsi scivolare chi cerca solo lite. tanto più che scrivere non può fare.
su Lunat, torna da noi. parlando di stm ieri in america al cambio attuale ha chiuso a 40.73
 
A shortare non perdono tempo e continuano a pompare i soliti titoli
 
qualcuno degli utenti storici ha pure interagito con l'innominato. penso si sia sentito "tradito"

poi c'è una proliferazione di perditempo in sto thread che mamma mia... più chiedi di mantenere un po' di pulizia più fanno il contrario come se lo facessero per ripicca ... te credo che poi la gente perde la voglia di scrivere
In che senso?
 
qualcuno degli utenti storici ha pure interagito con l'innominato. penso si sia sentito "tradito"

poi c'è una proliferazione di perditempo in sto thread che mamma mia... più chiedi di mantenere un po' di pulizia più fanno il contrario come se lo facessero per ripicca ... te credo che poi la gente perde la voglia di scrivere
E' un vero peccato, perchè questo thread era frequentato da persone, che anche se con visioni e preparazioni diverse, comunque cercavano tutti la stessa cosa, ovvero capire come si sarebbe mosso il titolo. Speriamo si ristabilisca l'equilibrio.
 
Nasdaq scende e stm sale. Coerenti come sempre
 
qualcuno degli utenti storici ha pure interagito con l'innominato. penso si sia sentito "tradito"

poi c'è una proliferazione di perditempo in sto thread che mamma mia... più chiedi di mantenere un po' di pulizia più fanno il contrario come se lo facessero per ripicca ... te credo che poi la gente perde la voglia di scrivere
Infatti . . . . . . .mi riferisco alla prima parte del discorso. ...........non capisco il motivo per cui si discuta ancora con l'utente che ha fatto bannare Lunat .
In certi casi bisogna prendere posizione e non pensare che non ha fatto niente a NOI per cui non c'è nulla di male ......è no ....non è giusto .
Lunat dà molto e questa è una CERTEZZA . . . . . . . . .quell'altro invece ...... 👋
 
Infatti . . . . . . .mi riferisco alla prima parte del discorso. ...........non capisco il motivo per cui si discuta ancora con l'utente che ha fatto bannare Lunat .
In certi casi bisogna prendere posizione e non pensare che non ha fatto niente a NOI per cui non c'è nulla di male ......è no ....non è giusto .
Lunat dà molto e questa è una CERTEZZA . . . . . . . . .quell'altro invece ...... 👋
Ma non bastano due guerre importanti nel mondo? Almeno noi cerchiamo di stare in pace e isolare chi vediamo che vuole alimentare una guerriglia
 
Arrivata a 42 ma orario chiuso sotto a 36. Ci riproviamo per le 12?
Si,ma finché non va in verde non la schiodano da lì mi sa, è possibile anche un test degli stop sopra la chiusura,finto rialzo
 
Chi è l'utente che ha fatto bannare lunat? delazioni se non possibile qua va bene anche in privato :shit:
 
scusate, ma dal suo profilo il membro lunat non risulta bannato...

lunat
 
buongiorno, entro per farvi gli Auguri, ho evitato anche di leggere perchè la scorsa settimana volevo rispondere ma sarei stato bannato per mesi, meglio evitare...stm non avendo mai chiuso sotto al 39,67 almeno il 40,94 o 41,04 li ha, ma ora chi comanda ha deciso che non deve salire
 
buongiorno, entro per farvi gli Auguri, ho evitato anche di leggere perchè la scorsa settimana volevo rispondere ma sarei stato bannato per mesi, meglio evitare...stm non avendo mai chiuso sotto al 39,67 almeno il 40,94 o 41,04 li ha, ma ora chi comanda ha deciso che non deve salire
Grazie auguri anche a te e sempre grazie per i saggi consigli
 
buongiorno, entro per farvi gli Auguri, ho evitato anche di leggere perchè la scorsa settimana volevo rispondere ma sarei stato bannato per mesi, meglio evitare...stm non avendo mai chiuso sotto al 39,67 almeno il 40,94 o 41,04 li ha, ma ora chi comanda ha deciso che non deve salire
Ok, ma ora non fare che ci sentiamo per Natale 🤣 qui ti vogliamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro