STM e non solo parte XXXIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizia la discesa credo che per le 1230 mi serviranno a 39,80
 
dopo le 12 si cade a piombo. i fetusi sono negativi e meno male che venerdi i dati sull'inflazione sono risultati come previsti
 
anche roba col 38 davanti per creare divergenza sull'orario non sarebbe male :D così se devono fare sto rimbalzo si fa piu succulento
 
balla tutto intorno al 40,35, se regge risale
 
dopo le 12 si cade a piombo. i fetusi sono negativi e meno male che venerdi i dati sull'inflazione sono risultati come previsti
il discorso di Powell in verità contiene delle frasi che ai ribassisti dei tassi saranno andati di traverso...ha chiaramente detto che non hanno fretta di tagliare i tassi prima di vedere dati certi perchè tanto l'economia è forte ....
 
Nel contesto dell' attuale inflazione e crescita economica USA non sono particolarmente alti
concordo...sono alti solo rispetto allo zero cui il mondi si era abituato...secondo me potrebbero restare sempre così specie in europa dove sono solo al 4,5
 
concordo...sono alti solo rispetto allo zero cui il mondi si era abituato...secondo me potrebbero restare sempre così specie in europa dove sono solo al 4,5
La cosa giusta è che salgano o scendano in base al contesto economico/ inflattivo
 
Se un' economia va bene e l' inflazione resta elevata non ci sono motivi per tagliare, magari per aumentare
 
questi non si accontentano di niente, la vogliono portare in negativo anche oggi
 
Mi hanno servito ma oggi credo che tireranno lo sciacquone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro