STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a pranzo due distinti signori al tavolo vicino parlavano di STM e motivavano il tonfo odierno dicendo che, probabilmente, il titolo viene deprezzato da un big intenzionato a papparsi la società :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:. Il mio amico, di origine napoletana, sottovoce mi ha detto: chi vive sperando, muore...... C'è mancato poco che la risata mi mandasse il boccone di traverso.
erano dei distinti cretinetti ... la Società non è contendibile ... coperta dalla golden power di ben due stati oltre che dall'Europa ... di contro il flottante è enorme ed è per fatturato la settima al mondo con leadership tecnologica in diversi settori ... si muove come una vera pubblic company e di certo da fastidio alle altre big di mezzo mondo ... ha nell'ultimo anno surclassato texas e infineon ...
 
ma zio can è la seconda volta che fai sta domanda oggi...cosa ve ne frega di cos'hanno fatto gli altri? come se ve ne venisse in tasca qualcosa boh
......buonasera a tutti.....
Mange.....non te la prendere....alcune persone sapendo se uno entra omeni, lo fa sentire psicologicamente piú rincuorato......per stare sui mercati ci vuole oltre allo studio tecnico.....anche tanto sangue freddo....e quello nn si studia .....
 
Azz mi sono fatto beccare dal maestro mentre scrivevo il sequel dei promessi sposi 🤣 bentornato
 
Vediamo se domani la discesa continua con un altro gap
 
Non so che ho combinato, mi è sparito il messaggio di picabia, mentre lo stavo leggendo, si può rivedere?
 
tornato ora, anche se non legge in questi orari, bentornato Lunat
lo leggerà domani mattina
 
incredibile sequela di rialzi senza fine....prima o poi il botto ci sarà non può reggere.....serve solo una buona scusa....che sia la fed domani? (ovviamente mi riferisco agli indici non a stm)
 
Hanno messo un 28 nel book, vediamo in quanto tempo lo fanno
 
Quanto vi da in Asta di apertura come prezzo?
 
bentornato lunat... :clap:
Inutile dirti che se vuoi ci devi aggiornare su di un po' di cose...:D
Non sparire più eh... ;)
 
incredibile sequela di rialzi senza fine....prima o poi il botto ci sarà non può reggere.....serve solo una buona scusa....che sia la fed domani? (ovviamente mi riferisco agli indici non a stm)
prevedere come e quando è difficile se non impossibile. solo che per come la vedo io, visto che in america l'inflazione si sta alzando nuovamente come si fanno ad abbassare i prezzi se l'economia tira sempre? senza una seppur piccola recessione si può ottenere il risultato? i tassi alti non servivano a questo? boh. per me terreno nuovo e inesplorato. vedremo cosa ci riserva la primavera
 
Banche a tutto gas e questa somiglia sempre di più a telecozza, manca solo un -24 e siamo a posto
 
prevedere come e quando è difficile se non impossibile. solo che per come la vedo io, visto che in america l'inflazione si sta alzando nuovamente come si fanno ad abbassare i prezzi se l'economia tira sempre? senza una seppur piccola recessione si può ottenere il risultato? i tassi alti non servivano a questo? boh. per me terreno nuovo e inesplorato. vedremo cosa ci riserva la primavera
ci sono pure traders che pensano che la prossima mossa della fed potrebbe essere quella di AUMENTARE i tassi....

 
Entrato con terzo lotto a 39,915
buongiorno a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro