STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono pure traders che pensano che la prossima mossa della fed potrebbe essere quella di AUMENTARE i tassi....

non l'ho detto ma ci ho pensato pure io. sarebbe la conferma che i mercati sono stati mossi a mestiere da chi comanda. si è saliti tanto su questa attesa, ma mi domando: se fosse confermato un taglio a giugno assisteremo ancora a rialzi della borsa? non so più cosa stiano scontando
 
non l'ho detto ma ci ho pensato pure io. sarebbe la conferma che i mercati sono stati mossi a mestiere da chi comanda. si è saliti tanto su questa attesa, ma mi domando: se fosse confermato un taglio a giugno assisteremo ancora a rialzi della borsa? non so più cosa stiano scontando
sconta un soft landing, tassi in calo con economia decente e inflazione sotto controllo
 
Ultima modifica:
non l'ho detto ma ci ho pensato pure io. sarebbe la conferma che i mercati sono stati mossi a mestiere da chi comanda. si è saliti tanto su questa attesa, ma mi domando: se fosse confermato un taglio a giugno assisteremo ancora a rialzi della borsa? non so più cosa stiano scontando
Si legge che la realtà e’ molto diversa da come viene descritta. Stanno taroccando tutto x le elezioni
 
Congestione 40,20-39,75 vediamo cosa faranno
 
poi le borse hanno una forte componente di utili aziendali che le influenzano
 
primo step al rialzo( siamo positivi) 0,25 e poi 0,50 ( 012?)
 
CONTINUA Pioggia di finanzianenti pubblici su settore semiconduttori
L'amministrazione Biden ha detto di voler concedere a Intel quasi 20 miliardi di dollari in sovvenzioni e prestiti mercoledì, aumentando la produzione nazionale di chip per semiconduttori dell'azienda e segnando il più grande esborso del governo per sovvenzionare la produzione di chip all'avanguardia.

Biden annuncerà l'accordo preliminare per 8,5 miliardi di dollari in sovvenzioni e fino a 11 miliardi di dollari in prestiti per Intel in Arizona, con una parte dei finanziamenti da utilizzare per la costruzione di due nuove fabbriche e l'ammodernamento di una esistente.
 
poi le borse hanno una forte componente di utili aziendali che le influenzano
Si come no. Stm ottimo bilancio, poi un timore sul prossimo trimestre è giù a piombo, hanno pure detto che il secondo semestre sarà forte ma gli interessa solo il primo. I bancari e altri è quasi imoowse i tassi scenderanno o se ci sarà recessione che possano replicare gli stessi utili eppure salgono uguale. È un mercato truccato fino che ne avranno. Voglia
 

MILANO ALLUNGA SUI MASSIMI DAL 2008, WALLSTREET INCERTA PRIMA DELLA FED​

In Europa la fortuna sarà se riescono a far finire la guerra in Ucraina. Più va avanti più è probabile che la nato mandi truppe e se succede i giochi finiscono. Spero proprio di no, soprattutto per i giovani
 
Si come no. Stm ottimo bilancio, poi un timore sul prossimo trimestre è giù a piombo, hanno pure detto che il secondo semestre sarà forte ma gli interessa solo il primo. I bancari e altri è quasi imoowse i tassi scenderanno o se ci sarà recessione che possano replicare gli stessi utili eppure salgono uguale. È un mercato truccato fino che ne avranno. Voglia
Io parlavo a livello macro, su stm non saprei ma se le aspettative future vengono deluse l' offerta tende a prendere il sopravvento
 
E sono processi che possono durare a lungo , gli investitori grandi e piccoli non comprano o vendono un titolo in un giorno
Comunque non mi sembra ancora in situazione tragica, c' è una specie di range che dura da mesi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro