STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso STM direttamente ha poco da guadagnare dal taglio dei tassi, avendo una posizione finanziare estremamente positiva, forse troppo visto anche l'enorme flusso di finanziamenti pubblici per l'espansione ed insurcing delle basi produttive e per l'R&S. Oltre al piano di bb in essere avrebbe potuto attuare una politica dei dividendi più generosa. A meno che non vogliano essere pronti per cogliere opportunità di crescita per acquisizioni, magari più direttamente nella galassia delle aziende di nicchia nel settore R&S dell'IA.
 
Ultima modifica:
Verissimo
99,9 % capiscono zero sui tassi, vedono che il variabile costa lo 0,50 di meno e lo scelgono.
Infatti sono i promotori finanziari che li impaoocchiano per bene. Io qualche anno fa o cambiato il mio tasso variabile zero virgola in fisso a 1,5. Mi davano per pazzo
 
Tutto inchiodato e il messaggio è : signori e signori fate il vostro gioco rosso o nero? Anzi verde o rosso?
 
A che ora la fed???
1710947925996.png
 
alla fine ce l'hanno fatta a fare il 34000 messo venerdi, se vanno sopra lascio stare pure di calcolare
 
Titolo: Stm: verso consiglio di sorveglianza, contatti ad alto livello Italia-Francia (milanofinanza.it)
Ora: 20/03/2024 16:20
Testo:
(di Andrea Cabrini, milanofinanza.it)

MILANO (MF-NW)--Nelle ultime 48 ore ci sarebbero stati contatti ad alto
livello tra Italia e Francia sul futuro di Stm, il colosso dei
semiconduttori controllato al 50% da Roma e Parigi, in un clima non facile.
 
Verissimo

Infatti sono i promotori finanziari che li impaoocchiano per bene. Io qualche anno fa o cambiato il mio tasso variabile zero virgola in fisso a 1,5. Mi davano per pazzo
si vede che tu sei nello 0.01 % che di tassi ne capisce.
aggiungi pure buon senso e sano realismo
 
Vuoi vedere che questi maledetti chiudono a 40 precisi oppure 40,005?
 
I numeri principali dell'AD Chery:
Raddoppio della capitalizzazione di borsa.
Il 2023 per Stm si e'' chiuso con ricavi netti a 17,29 miliardi di dollari (+7,2% a/a) e un utile netto a 4,2 miliardi (+6,3%).
Settimo gruppo mondiale davanti ad Infineon e texas inst.
In occasione della pubblicazione dei conti (avvenuta lo scorso 25 gennaio) il gruppo ha fornito la guidance sul primo trimestre 2024, confermando gli obiettivi di medio termine con ricavi a oltre 20 miliardi di dollari e un gross margin al 50%.
 
la discesa continua nostop anche nel serale
 
I numeri principali dell'AD Chery:
Raddoppio della capitalizzazione di borsa.
Il 2023 per Stm si e'' chiuso con ricavi netti a 17,29 miliardi di dollari (+7,2% a/a) e un utile netto a 4,2 miliardi (+6,3%).
Settimo gruppo mondiale davanti ad Infineon e texas inst.
In occasione della pubblicazione dei conti (avvenuta lo scorso 25 gennaio) il gruppo ha fornito la guidance sul primo trimestre 2024, confermando gli obiettivi di medio termine con ricavi a oltre 20 miliardi di dollari e un gross margin al 50%.
La,guidance sul 1 yrimestre prevede ricavi incalo a doppia cifra e gross margin al 42,50 il resto e solo il libro dei sogni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro