STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con la questua . 4 mld di utili e 50 mln agli azionisti.
Di questo non mi lamenterei visto che i dividendi sono soggetti alla doppia imposizione fiscale. Dall'Italia si paga il 37,1% . Eviterei di avere un'eccessiva posizione finanziaria netta positiva, che può significare scarsa capacità di investimento.
A meno che non si preparino ad una campagna di crescita per acquisizioni, dovrebbero almeno varare b.b. più aggressivi.
 
l'hanno fatta bella l'isoletta sul 4h con 3 candele....peccato che, di solito, si faccia sui massimi.
Vediamo se arriva almeno a 40,235 e poi a 40,38 con chiusura gap....ci sarebbe sempre il 40,265 a richiamo, volendo.
Vado a naso, non capendo un tubo di analisi, secondo me, sarebbe già un miracolo se oggi riuscisse a mantenere i 40.
 

STM - Il Supervisory Board proporrà la riconferma di Chery​

 
per andare in down-trend deve rompere al ribasso 39,50 e 38,50 , poi attirera' i venditori allo scoperto
 
Purtroppo, da un po di tempo a questa parte, è proprio così
Screenshot 2024-03-22 105402.png

continua a scendere con indici sui massimi. è una vergogna planetaria
 
Ultima modifica:
Solo infineon ha fatto peggio di stm. Ma e una magra consolazione. Dal 17 era partita la rialzista che pero e stata negata pochi gg fa

1711103151170.png
 
il 22 maggio ci sara' l' assemblea degli azionisti, potreste partecipare suggerendo miglioramenti come fate qui.
 
Se tu mi paghi il soggiorno ad amsterdam volentieri per he con stm arrivo si e no alla stazione del pullmann
anticipi le vacanze, amsterdam e' bellissima.

purtroppo per me pagare gli altri per queste cose va contro la mia religione

poi magari a te non interessa ma mi pare di capire che alcuni abbiano una parte rilevante del loro patrimonio investito su questo titolo, loro dovrebbero andare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro