STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente hanno fatto la spola tra i 2 intermedi 39,39 40,21, e ora messo pure il 39,78, e quando si passa
 
praticamente hanno fatto la spola tra i 2 intermedi 39,39 40,21, e ora messo pure il 39,78, e quando si passa
Ieri ti eri spinto fino al 42,89 mi sembra. Quello si che non arriverà mai
 
Uscito da bpm x comprare questo cesso il più grande errore della mia vita, a quest’ora stavo a + 50 come minimo invece che negativo
 
Uscito da bpm x comprare questo cesso il più grande errore della mia vita, a quest’ora stavo a + 50 come minimo invece che negativo
:sperem:😍
2024-04-10_173106.jpg
 
Uscito da bpm x comprare questo cesso il più grande errore della mia vita, a quest’ora stavo a + 50 come minimo invece che negativo
motivo per cui non si va all in su un singolo titolo. costruisciti un portafoglio se vuoi fare l'investitore
 
guardate che stasera ci sono le minute del fomc
 
Uscito da bpm x comprare questo cesso il più grande errore della mia vita, a quest’ora stavo a + 50 come minimo invece che negativo
Ma ti ricordi quanta 💩 hai lanciato sulla bancarella
 
smontato tutto, vediamo se s'accontentano delle 2 orarie di chiusura a 39,19 38,90
 
in su lasciato il 39,83, magari gli basta il 38,90 e lo fanno
 
smontato tutto, vediamo se s'accontentano delle 2 orarie di chiusura a 39,19 38,90
queste due parole sono quelle che mi spaventano di più. fanno del buono per due giorni e mezzo e poi smontano tutto. ogni volta pensi che sia la volta buona e poi ti tolgono tutte le certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro