STM e non solo - Parte XXXIV

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quale sarebbe la spike sul 5 minuti di cui parlavi? Sto sempre a lavoro da cellulare quindi non riesco a vedere. Grazie
se vedi 37,04 37 la spike sarà coperta alla perfezione, ma se non finiscono il movimento di oggi, domani spunta un 36,58
 
Anche se la trim fara skifo questo lo sanno gia e l andamento del titolo nel trimestre ne e prova. Ma se c e uninvers rialzista come dici non guardano il passato ma si comcentreranno sull outllok del resto dell anno.
 
non mi appaiono diversi post, boh?? Mange, sta sul supporto di 1 anno fa, se tiene deve chiudere sopra ieri, se accade almeno il 171 ce l'ha, sennò il 115 spunta
 
Monello, poi me la spieghi
 
Anche se la trim fara skifo questo lo sanno gia e l andamento del titolo nel trimestre ne e prova. Ma se c e uninvers rialzista come dici non guardano il passato ma si comcentreranno sull outllok del resto dell anno.
io parlo di ipotesi grafiche, tant'è che vedevo che sarebbe andata sotto i 200 quando era a 270 l'anno scorso (ho postato le ipotesi sul thread di tesla) mentre tutti già parlavano di 400/500. quindi a me il passato serve per capire che vorranno fare in futuro, poi arriveranno le news per giustificare.

per me a 400/500 ci andrà ma si deve fermare tra 140 e 150 ora perché se scende troppo e buca i minimi a 100 i sogni di gloria vengono rimandati a non so quando
 
Ora è coperta? Si può andare per il multiday?
ma se ha fatto 37,23 come fa a essere coperta, poi, finiscono il movimento oggi? se continuano con ste correzioni inutili, no, e allora si scende ancora
 
Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 45/47 EU
 
ma se ha fatto 37,23 come fa a essere coperta, poi, finiscono il movimento oggi? se continuano con ste correzioni inutili, no, e allora si scende ancora
beh ma ha coperto più della metà, non basta?
 
Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 45/47 EU
sì guarda il punto di ingresso e di stop. ingresso a 41 e stop a 35... pagliacci è dir poco

praticamente è più largo lo stop che il target, questi non sanno manco cos'è il rischio/rendimento
 
ma se ha fatto 37,23 come fa a essere coperta, poi, finiscono il movimento oggi? se continuano con ste correzioni inutili, no, e allora si scende ancora
Quindi per coprirla 37,04? Non ho capito. Avevi detto non la. Spike da un minuto ma quella da 5 ma non ricordo il valore
 
pompano le banche e affossano tutto il resto
 
ma 1' o 5' è la stessa cosa, il 37,23 sarebbe andato bene se non c'erano spike sui frame bassi, ma ci sono, e vanno coperte, insieme al fine movimento odierno
 
andiamo a vedere sto 3,91 su mps
 
Ahahahahahhahah ma chi te l ha suggerito il pescivendolo ?
peggio...websim

riporto la loro ANALisi così la buttiamo sul ridere :)

1713449508109.png
 
Se e quando rivedro i miei soldi io nn ci torno piu su quest azienda. Buona solo per speculatori incalliti. Nn e per investitori. Da 30 a 50 poi ritorna a 35 poi 47 poi 37 poi 45 ora 36 non e un andamento da investement grade. Ci sara un motivo per cui ha multipli piu bassi di tt le altre aziende che fanno le stesse cose? Si a mio parere e che chi la gestisce deve rendere conto a dei governi che nn caapiscono una mazza di impresa e che ragionano solo con logiche politiche per di piu di due paesi spesso in frizione tra loro. Il ceo che sia francese o italiano non deve eendere conto agli investitori ma solo ai presidenti del governo di turno a cui nn interessa nulla se il titolo vale 30 o 90 perche sono quote blindate e non negoziabili. Dvd nn ce ne sono , bb lasciamo perdere .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro