STM e non solo - Parte XXXIV

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le banche sempre con il turbo e questa sempre peggio da mesi
 
troppe le res tra 15 e orario e voglia di superarle non c'è
 
È proprio una congiura. Ieri ho letto la previsione sulla trimestrale di stella, dicono che è in calo di un 10% sulla previsione. Stamattina aveva iniziato a scendere e ora è a +2. Stm o previsione positiva o no si scende e basta
 
37,19 per le 12, staranno 1 ora in relax
 
non se ne parla, 36,96\97, se regge, sennò ,87
 
37,19 per le 12, staranno 1 ora in relax
Ricordi il 37,11 di ieri? Ieri sono crollati dopo averlo toccato. Oggi passata in gap ma poi sono tornati indietro. Non è servito a nulla aprire in gap per saltare le resistenze. Poi magari oggi ritornano a 37.5 ma intanto hanno ottenuto quello che volevano. Far chiudere lo short a chi è venuto il dubbio è magari raccogliere altro pollame
 
tutti in attesa della caduta a ultrapiombo
 
non ci sono certezze, dopo il ripiegamento di wally ieri sera e dopo il future di stamattina, non ci avrei scommesso un centesimo che aprisse sopra i 37 e invece 37,42. passate di gran balzo le resistenze era in dubbio anche che andassero a chiudere il gap e invece sono andati oltre.
adesso continuano con il bluf o fanno sul serio?
un titolo peggio di questo per le certezze non penso esista ma in passato alla fine ha sempre dato soddisfazione. ma quanto sangue però
 
Oggi si inizia con le trimestrali di peso in USA....da Tesla non mi aspetto niente di buono
 
maestro, tanto per divagare un po e tornare su un tuo cavallo di battaglia, ma sto short su mps ti sta facendo dannare? il 3.79 non mi sembra che ci sia arrivata, in compenso è di nuovo a 4.33
 
tralasciando stm, ma sto mib a +1.3 perchè? qualche news che mi è sfuggita?
 
tralasciando stm, ma sto mib a +1.3 perchè? qualche news che mi è sfuggita?
me lo stavo domandando anche io ...così a caso, isteria.... pensano che sia finito il ribasso e corrono a comprare prima di perdere il treno.....invece secondo me le trimestrali in generale deluderanno e il pce darà il colpo di grazia.....
 
Ti attirano cone sirene e dopo che compri mollano il pacco
 
Forse perché sono dei maledetti e cercano pollame

me lo stavo domandando anche io ...così a caso, isteria.... pensano che sia finito il ribasso e corrono a comprare prima di perdere il treno.....invece secondo me le trimestrali in generale deluderanno e il pce darà il colpo di grazia.....
guardate stellantis. ha un gap da chiudere 23,745. fino a 10 minuti fa arrancava per modo di dire a 23.4, poi in meno di 10 minuti un balzo di 30 centesimi e lo hanno praticamente chiuso, tutta questa fretta?
 
I macchinisti sono diventati più veloci e scattanti
 
Non ti danno il tempo di respirare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro