STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ascoltare il consiglio di lunat ha avuto effetto, uscito a 38.22 nel serale e messo comodo ad aspettare i 37. mi dispiace solo per chi gli ha preso lo stop. maledetti, a medicine li devono spendere
 

STM - ASML -5%: ordini e guidance deboli per nel primo trimestre​


Giudizio INTERESSANTE su STMICROELECTRONICS , target price 51,5 euro.

E chi ci crede :confused:
 
Oggi deve uscire IPC europeo
 

STM - ASML -5%: ordini e guidance deboli per nel primo trimestre​


Giudizio INTERESSANTE su STMICROELECTRONICS , target price 51,5 euro.

E chi ci crede :confused:
IO...........avevo un 51.30....prima o poi...............ci dovranno passare.........come dissi a Luglio a Mange per me i 49.88 erano un fine ciclo, se questo che stanno facendo è il nuovo ciclo, non porti limiti ...........i targhet sono molto più su di 51...........

intanto oggi vediamo quanto sono disposti a fare onda 3 ribassista su Leo........... :mmmm:
 
IO...........avevo un 51.30....prima o poi...............ci dovranno passare.........come dissi a Luglio a Mange per me i 49.88 erano un fine ciclo, se questo che stanno facendo è il nuovo ciclo, non porti limiti ...........i targhet sono molto più su di 51...........

intanto oggi vediamo quanto sono disposti a fare onda 3 ribassista su Leo........... :mmmm:
Non ha chiuso sul 22,73 ieri e oggi lo testa e torna indietro i 21,50 sono alle porte
 

STM - ASML -5%: ordini e guidance deboli per nel primo trimestre​


Giudizio INTERESSANTE su STMICROELECTRONICS , target price 51,5 euro.

E chi ci crede :confused:
come vedi oggi hanno fatto l'ultima bastardata, questo potrebbe essere il famoso long multiday prima della trimestrale, gli ingredienti ci sono tutti. ora devo lavorare altrimenti tenevo pure queste. ok l'uscita ieri sera in after ma stamattina a 37 dovevo entrare pure con le mutande e tenere. o le altre comunque. intanto un euro dal minimo al massimo attuale. come ai vecchi tempi
 
Voglio entrare a 37,85 non mi sembra una cattiva idea
 
Oggi andiamo a coprire il gap se non la fermano a 26 mi sa
 
:o€ZZO qualche attributo dei tuoi ...come li definiamo oggi i macchinisti ? :D:D
 
Tanto X

Buon giorno ...... sarebbe buono se chiude a ....38,30.. " mio pensiero".....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro