STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 40,85 è pronto per domani, certo che se con la trim lo forzano :sperem:
Bene, allora nel pomeriggio provo con il mio numero fortunato. 38.855. Altrimenti rimango Con le ultime che ho
Certo amico caro, che due giorni fa era impensabile anche solo il 39
P.s condoglianze per la Lazio, ho temuto di non sentirti oggi
 
Ha bucato il triangolo
STM.png
 
ogni volta rimango stupito di quanto sono precise le resistenze importanti che da lunat con gann :bow:
 
mi sono reso conto solo ora ma è stata fermata dalla res dinamica oraria

Vedi l'allegato 3008775
MAnge, ho riguardato 100 volte questo grafico e quella coincidenza mi puzza parecchio. e io alle coincidenze ci credo poco. non è che ci stanno preparando un bel pacco? vabbè che comanda l'america ma sto 6% prima della trimestrale non proprio normale. mi ero fatto a tavolino tutti gli scenari possibili pensando alla chiusura del gap a 38.69 mi sembra, per oggi e già era tosta. contavo di uscire con una piccola perdita ma di stare tranquillo domani con mia moglie. questo scenario apre più dubbi che certezze. non ti nascondo che sono rientrato dopo la vendita di stamattina. ma non tengo a nulla e stavolta stop in canna. tu che ne pensi e anche gli altri che leggono ovviamente
 
ogni volta rimango stupito di quanto sono precise le resistenze importanti che da lunat con gann :bow:
ma mai che ci fa un esempio di come ci arriva, ha qualche formula, il solo grafico non è così preciso. :flower:
 
mah....salire del 6% sulle trimestrali altrui....concorrenti per giunta nello stesso settore...mmmmmmm se dovesse deludere si salvi chi può
 
mah....salire del 6% sulle trimestrali altrui....concorrenti per giunta nello stesso settore...mmmmmmm se dovesse deludere si salvi chi può
Per contro nulla vieta che la sua semestrale sia migliore di quella delle concorrenti: al futuro l'ardua sentenza.
 
mah....salire del 6% sulle trimestrali altrui....concorrenti per giunta nello stesso settore...mmmmmmm se dovesse deludere si salvi chi può
sono bravissimi a confondere e questa è un'ulteriore prova. ma per ora chi ci ha visto bene è mange con il suo spinning. alle 13 aveva profetizzato che se volevano dare un segnale avrebero dovuto chiudere in prossimità dell'apertura. alle 13 non sembrava proprio. complimentoni
 
ma mai che ci fa un esempio di come ci arriva, ha qualche formula, il solo grafico non è così preciso. :flower:
degno erede di gann :) pure lui acqua in bocca e non ha mai divulgato nulla... solo indizi sparsi qua e la.... bisogna arrivarci facendo la gavetta da soli ;)
 
sto gap è poco confronto a quello del gennaio23, furono 3 euri, li facessero domani altri 2
 
Tesla ieri è salita perchè dopo avere presentato conti peggiori delle attese (già pessimistiche) ha anticipato al 2025 il lancio di macchine meno costose (con margini dunque inferiori).....Texas nel trimestre in corso ha dati peggiori delle attese ma le stime (previsioni) per il prossimo trimestre sono migliori delle attese...ma lo stesso management ha dichiarato che potrebbe essere un falso segnale... e si vola...ormai il mercato è in fase bull e vuole salire ad ogni costo ma secondo logica c'è poco da salire e molto da scendere ....
 
MAnge, ho riguardato 100 volte questo grafico e quella coincidenza mi puzza parecchio. e io alle coincidenze ci credo poco. non è che ci stanno preparando un bel pacco? vabbè che comanda l'america ma sto 6% prima della trimestrale non proprio normale. mi ero fatto a tavolino tutti gli scenari possibili pensando alla chiusura del gap a 38.69 mi sembra, per oggi e già era tosta. contavo di uscire con una piccola perdita ma di stare tranquillo domani con mia moglie. questo scenario apre più dubbi che certezze. non ti nascondo che sono rientrato dopo la vendita di stamattina. ma non tengo a nulla e stavolta stop in canna. tu che ne pensi e anche gli altri che leggono ovviamente
la scommessa è che domani al massimo scendono in spike ma poi continuano la salita. in generale penso che arriveranno a 41 a breve ma sarebbero capacissimi di tornare con una finta 37....quindi in sostanza non zo. nel dubbio preso profitto con il 50% e resto dentro con l'altro 50%. ho impostato un paio di piccoli ingressi x domani in caso dovessero fare spike in giu
 
1713956834670.png

Our next question is from Vivek Arya with Bank of America Securities.

Vivek Arya

I think in the prepared remarks, you said customers continue to reduce inventory levels, but you're also guiding Q2 sales to be up 4% sequentially. So my question is, should we think of Q2 as kind of a normal seasonal quarter? Just any more color on what you're seeing real time. Are we past the industry inventory correction? Are we kind of getting back to some semblance of -- on normalcy from a demand perspective? Any other color you could give from an end market or geo perspective. Just you are the largest, right, most influential vendor in the market. So I think your perspectives would be very useful to understand where we are in the inventory and the broader demand cycle.

Dave Pahl

Yes. Vivek, let me start with what we saw happen in the last quarter because I think it's helpful. First, we saw personal electronics was the first market that went into the correction. It really is -- was the first to come out in the last few quarters. I'd describe it as behaving more seasonal.
If you go to the other end of the spectrum, we've had industrial, which has been declining sequentially from some time. And over the last few quarters, we've been talking about how there's some asynchronous behavior inside of the 12, 13 sectors that we have there. That continued inside of the quarter. So we've got some of the later-cycle sectors that are continuing to decline and declining at double-digit rates. But there are some that are beginning to begin to slow in the declines and even a couple that grew sequentially.
So that I would just describe as being more mixed this quarter, which is certainly different than last quarter. So -- and look, historically, second quarter is a seasonally strong quarter for us. So it's not unusual for us to see sequential growth sequentially. Do you have a follow-on?

Vivek Arya

Maybe if I press a little bit on that. For Q2, specifically industrial and automotive, do you think -- is your assumption that customers will continue to work down inventory? Or do you think that they have worked down most of the inventory and we are getting back to some semblance of what normal demand looks like for TI in Q2? Like what does your guidance actually imply, that are we below seasonal? Are we seasonal? Or are we something different?

Dave Pahl

Well, again, we're not in the practice of giving guidance by end market. And -- but even inside of last quarter, as we looked at it inside of industrial, there obviously were some customers that are nearing the end of that inventory depletion cycle. So as you know, we don't -- we try to be very cautious and not to try to predict tops or bottoms or those types of things and just report what we see and just stick to the facts.
 
degno erede di gann :) pure lui acqua in bocca e non ha mai divulgato nulla... solo indizi sparsi qua e la.... bisogna arrivarci facendo la gavetta da soli ;)
Se uno non è predisposto per questa materia a voglia fare gavetta. Mica i Lunat o i Gaiospino sono arrivati così facilmente ad interpretare numeri e segnali! E comunque, nel breve, non sempre le previsioni si concretizzano e c'è sempre un "se" come condizione.
In ogni caso :bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro