STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gem, stm col 47 mensile non bucato mette 37 o qualcosa sotto che varia secondo il quando viene fatto, ma il 37 c'era, poi fatto in 1 mese o in 4 come successo perchè in mezzo ci sono le correzioni, ma la storia non cambia, trim o non trim, vediamo fine mese poi sapremo quello che in qualsiasi modo dovrà esser fatto
 
la scommessa è che domani al massimo scendono in spike ma poi continuano la salita. in generale penso che arriveranno a 41 a breve ma sarebbero capacissimi di tornare con una finta 37....quindi in sostanza non zo. nel dubbio preso profitto con il 50% e resto dentro con l'altro 50%. ho impostato un paio di piccoli ingressi x domani in caso dovessero fare spike in giu
idem, io ho tolto il 70% perchè stavolta la paura è stata tanta, e siccome quando sbaglio mi hanno sempre dato una possibilità di limitare i danni o uscire indenne, e dico sempre 8 volte, quando poi l'ho ignorato la seconda volta non ho avuto scampo. ora con il 30% se vanno a 41 o anche 40,85 sarà occasione per turare le somme e cercare di eliminare questi errori. rimanere dentro o peggio anticipare la settimana prima è tosta, più facile l'errore
 
telecom ha avuto l'ardire di forzare senza aver testato altre 2 res prima, fatto pagare con gli interessi, ora ne ha 6, e quando passa
 
Ciao Lunat, per STM io oggi avrei che se la fanno chiudere un ora sopra sto 39.525............va a dama sul 40.13............ti torna?
 
se cede il 39,55 sul 15 si decidono
 
Ciao Lunat, per STM io oggi avrei che se la fanno chiudere un ora sopra sto 39.525............va a dama sul 40.13............ti torna?
con l'orario ho già il 39,95, fa il tuo 40,13 rimane sopra il 39,95 e fa bingo, ma non ci credo oggi
 
Cmq resta il fatto che STM è TESLA DIPENDENTE..sale tsla sale stm, scende tsla scendiamo noi...non si tosce.
E va be' speriamo che elon ci vede bene e rispetti promesse e previsioni cosi' andra' bene anche a noi, spero!
 
Per l'ennesima volta stm ha dimostrato che la possono comprimere quanto vogliono. Più la compriamono e più scoppia forte
Non e cosi. Basta guardare un grafo 3 anni per capire che stm nn fa morti ma solo prigionieri. Max e min bravi o piu fortunati che riesce a beccarli ma l andamento e in loop.
 
Cmq resta il fatto che STM è TESLA DIPENDENTE..sale tsla sale stm, scende tsla scendiamo noi...non si tosce.
E va be' speriamo che elon ci vede bene e rispetti promesse e previsioni cosi' andra' bene anche a noi, spero!
Tesla e un cliente importante
 
L ultima volta di un gap up cosi grande dobbiMo risalire Al 26/01 2023 . Perc hiuderlo ci vollero 3 mesi esattamente la trimestrale successivA :D
 
L ultima volta di un gap up cosi grande dobbiMo risalire Al 26/01 2023 . Perc hiuderlo ci vollero 3 mesi esattamente la trimestrale successivA :D
furono 3 euri, oggi 2, domani la replica non sarebbe male, mmmmmmmmmagari
 
ampli regge il 31,38 e mette il 32,42, con un pò di fatica visto l'orario negativo
 
........a chi puo' interessare.......giovedi25 e venerdi26 mercato AH sara' chiuso
 
furono 3 euri, oggi 2, domani la replica non sarebbe male, mmmmmmmmmagari
Ma l'altra volta di era saliti da 36 nell'ultimo mese, poi quasi 39 il pomeriggio prima della trimestrale e poi i 3 euri il giorno dopo. Stavolta è stata una discesa da paura
 
Ma l'altra volta di era saliti da 36 nell'ultimo mese, poi quasi 39 il pomeriggio prima della trimestrale e poi i 3 euri il giorno dopo. Stavolta è stata una discesa da paura
veniva da 33 e quel gap ha fatto da trampolino per il 49
 
Ma l'altra volta di era saliti da 36 nell'ultimo mese, poi quasi 39 il pomeriggio prima della trimestrale e poi i 3 euri il giorno dopo. Stavolta è stata una discesa da paura
no il gap da 36 a 39 era il giorno della trimestrale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro