STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:fiufiu:
Edoardo Bennato


:oSeconda stella a destra, questo è il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te
Porta all'isola che non c'è :D:D:P
.....maaaaa, UC hai alzato il target o è rimasto sempre quello dell'anno scorso? :rolleyes:
 
I giochi sembrano finiti per oggi
 
Con il senno del poi c'era un bel Reverse sul numero di lunat 93. È inutile stupirsi. Sono anni ormai. Solo che sto in pre anniversario e posso fare poco
 
ti pareva non fermavano mps cciloro, sotto al 4,32 passa direttamente a 4,25, è troppo per sti bastardi
 
Con il senno del poi c'era un bel Reverse sul numero di lunat 93. È inutile stupirsi. Sono anni ormai. Solo che sto in pre anniversario e posso fare poco
:ovai tranquillo...domani ci penserò io... anche per te :D:D:P
 
per sicurezza metà ho portato a casa, domani si vede il resto
 
dai fateci comprare qualcosina già in after :D
 
Domani mattina fammele vendere tra 41 e 41,5. Poi se vuoi fare il 42. 89 che aveva dato il maestro poco tempo fa li reverso pure senza guardare così la mia dolce metà neanche se ne accorge. :D
 
Domani mattina fammele vendere tra 41 e 41,5. Poi se vuoi fare il 42. 89 che aveva dato il maestro poco tempo fa li reverso pure senza guardare così la mia dolce metà neanche se ne accorge. :D
madonna mi hai fatto venire ansia a me pe il tuo anniversario :ROFLMAO:

se ti consola io il giorno della trimestrale ho sempre avuto imprevisti... stasera prima di andare a dormire mi tocco i cojoni
 
Domani mattina fammele vendere tra 41 e 41,5. Poi se vuoi fare il 42. 89 che aveva dato il maestro poco tempo fa li reverso pure senza guardare così la mia dolce metà neanche se ne accorge. :D
O.T. scusa se mi intrometto......ma è il tuo anniversario di matrimonio?
 
madonna mi hai fatto venire ansia a me pe il tuo anniversario :ROFLMAO:

se ti consola io il giorno della trimestrale ho sempre avuto imprevisti... stasera prima di andare a dormire mi tocco i cojoni
🤣🤣 Io ora sto aspettando il gate d'imbarco. Sto andando a trovare un amico qui sul forum, nella sua dolce terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro