STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conference Call and Webcast Information

ST will conduct a conference call with analysts, investors and reporters to discuss its first quarter 2024 financial results and current business outlook today at 9:30 a.m. Central European Time (CET) / 3:30 a.m. U.S. Eastern Time (ET). A live webcast (listen-only mode) of the conference call will be accessible at ST’s website, https://investors.st.com, and will be available for replay until May 10, 2024.
 
cosa dormite ancora ?
dovete analizzare bene i dati e preparare in anticipo strategie, livelli , ordini !
oggi c' avrete forte partecipazione istituzionale, bisgna fare meglio di loro
 
cosa dormite ancora ?
dovete analizzare bene i dati e preparare in anticipo strategie, livelli , ordini !
oggi c' avrete forte partecipazione istituzionale, bisgna fare meglio di loro
Non è facile visto che loro hanno in mano il volante
 
Non è facile visto che loro hanno in mano il volante
ho scritto fare meglio, non fare diverso.

quelli ci mettono anche giorni a prendere le posizioni, voi in pochi secondi siete dentro o fuori, e' un vantaggio enorme
 
seguite il VWAP dall' apertura e quello che fanno i grossi lo capite al volo
 
cosa dormite ancora ?
dovete analizzare bene i dati e preparare in anticipo strategie, livelli , ordini !
oggi c' avrete forte partecipazione istituzionale, bisgna fare meglio di loro
Buongiorno. In vacanza ma sveglio. Hai già letto?
 
e se il prezzo e' sopra o sotto un VWAP che sale o scende e' una bella informazione operativa
 
e se il prezzo e' sopra o sotto un VWAP che sale o scende e' una bella informazione operativa
Sicuramente quando supera la linea centrale e va sopra vuol dire rialzo su quale time frame da le indicazioni migliori?
 
  • Ricavi netti del primo trimestre 3,47 miliardi di dollari; margine lordo 41,7%; margine operativo 15,9%; utile netto 513 milioni di dollari
  • Mi sembra sotto le attese, ora cerco. Ho poco tempo
 
Mi ricordavo bene
Gli analisti di Citi prevedono che i conti del primo trimestre 2024 di STM possano evidenziare ricavi a 3,6 miliardi di dollari, con un margine lordo del 42,3%
E anche la previsione per il prossimo è in calo
Ma farà l'effetto di tesla? I future sono belli rossi oggi a causa di Meta
 
Sicuramente quando supera la linea centrale e va sopra vuol dire rialzo su quale time frame da le indicazioni migliori?
Il vwap da un' informazione, non un segnale.
L' informazione è utile su qualsiasi time frame
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro