STM e non solo - Parte XXXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su base anno su anno, i ricavi netti del primo trimestre sono diminuiti del 18,4%, il margine operativo è sceso al 15,9% dal 28,3% e l’utile netto è diminuito del 50,9% a 513 milioni di dollari”.
Oggi sono dolori. Mi sembrava una cavolata un utile netto a - 48% ma sono riusciti a fare meglio. - 50.9
Il teorico sul book fa :terrore::5eek::pop:
 
Sguardo ora fugace, ho visto un - 7
 
Pensavo peggio ma la giornata sara lunghissima
 
menomale che ho venduto ieri seguendo quel livello dato da lunat a 39,95. Adesso sono rientrato con una porzione
 
dentro a 36,83 con metà
 
Ma solo a me da l'impressione che vuole andare a chiudere qualche gap?
 
Piccolo regalo di anniversario. 37.06 37.9 quasi
 
Si continuano a comprare le banche con i tassi alle stelle tutto il resto e’ :poop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro