STM e non solo - Parte XXXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la scommessa è che domani al massimo scendono in spike ma poi continuano la salita. in generale penso che arriveranno a 41 a breve ma sarebbero capacissimi di tornare con una finta 37....quindi in sostanza non zo. nel dubbio preso profitto con il 50% e resto dentro con l'altro 50%. ho impostato un paio di piccoli ingressi x domani in caso dovessero fare spike in giu
:tapiro::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
 
Real, su ampli c'è qualcosa che non convince, quando ha fatto il 30 c'era pure il 29,79 e la chiusura di ieri è un pò loffia
 
è il 39,95 che blocca, gli chiude sopra o viene forzato e ha il 40,64
 
Real, su ampli c'è qualcosa che non convince, quando ha fatto il 30 c'era pure il 29,79 e la chiusura di ieri è un pò loffia
per quello che seguo io, a livello orario se non la chiudono sopra il 31.54 facile il test del 30.90............che poi la stessa indicazione ce l'ho con il daily che manca il test del 30.93........sotto sto livello sarei apposto, sono tutti ritestati........
 
ho scritto di aver venduto?, scrivo ma vedo che come al solito non serve
 
per quello che seguo io, a livello orario se non la chiudono sopra il 31.54 facile il test del 30.90............che poi la stessa indicazione ce l'ho con il daily che manca il test del 30.93........sotto sto livello sarei apposto, sono tutti ritestati........
per farli deve tornare l'orario positivo, e occhio se lo fanno pure col daily
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro