STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crile quando ho dato il 38,87 valeva per l'ora in corso, ha retto e ha corretto di 50 tick, poi le cose cambiano
Scusa, a volte quando dai un valore orario e valido per due tre orari di seguito. Non pensavo solo per le 14
 
azzonlina, me assento un attimo per un pisolino, e che vedo?.......me cappottate tutto tranne chi dovete cappottare????????maledetti :'(
 
primi step settimanali 37,75/35 ,se li bucano mettono la possibilità di rivedere il minimo di ottobre
 
primi step settimanali 37,75/35 ,se li bucano mettono la possibilità di rivedere il minimo di ottobre
Ok. Mi verrebbe una domanda per mange, ma sto spinning che portava inversione è affidabile o no?
 
primi step settimanali 37,75/35 ,se li bucano mettono la possibilità di rivedere il minimo di ottobre
Facessero quello che vogliono.....basta che il 30/04 stiamo sopra al 39.82.....altrimenti so cetrioli a crudo con le spine......per diabetici e non......:pop::pop::pop:
 
Facessero quello che vogliono.....basta che il 30/04 stiamo sopra al 39.82.....altrimenti so cetrioli a crudo con le spine......per diabetici e non......:pop::pop::pop:
Sono due giorni di borsa. Ma per come si è messa temo la seconda. Primo per la trimestrale che per quanti giochetti hanno fatto è proprio brutta e le previsioni per la prossima pure peggio. Il secondo motivo è che anche con un nasdaq a +2 non accenna a rialzarsi. Ieri sera a+0.7 era oltre i 40 e stamattina di nuovo a 40. Mi sa che era per pollame fresco. Io se torna a 39,8 la mollo e provo ad osservarla per qualche giorno perché quando sei dentro è difficile essere obiettivi al 100%
 
le impulsive che non partono dai minimi sono meno potenti. ti invito a vedere la candelona che lo portò a 50 cosa successe dopo, oppure quella della trimestrale di ottobre 2023. tieni conto che un ritraccio del 50% sulla candela è cosa buona e giusta

giusto per allineamento, la candela di ieri non è impulsiva. è solo una candela volumetrica

livelli di ritraccio su quella candela

Vedi l'allegato 3009431
ritracciato esattamente il 50% :cincin:
 
Per ora ancora no, è più o meno sui valori della nostra chiusura, poco meno per via del dollaro. Per una volta, fammi un regalo e prova ad essere positivo
E’ positiva solo x gli shorter che non possono trovare di meglio. Per la prossima settimana basteranno i minimi di ottobre? Se Apple da conti peggiori del previsto non apre proprio
 
Ultima modifica:
Per ora ancora no, è più o meno sui valori della nostra chiusura, poco meno per via del dollaro. Per una volta, fammi un regalo e prova ad essere positivo
Rimaniamo positivi se non buca i 38,4

Io non mi fido per niente
Spero che si riprenda e superi i 40 andando in trend rialzista
Io sono fuori e per adesso
Quando chiudo un’operazione poi per un po’ quel titolo non lo tocco
Osservo
Non importa se riparte
Meglio un mancato guadagno che una perdita certa
La borsa permette ogni giorno una possibilità

Mi spiace essermi perso BFF
 
Ultima modifica:
Il problema è che se buca i 38 probabile che si vada a 35 e dopo 27 passando da 32,5 e 30 deboli
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti....fatte spese???????? :D ..........
Stm se rompe sto 39.485 passa al 38.97.............e poi il test da non perdere assolutamente il 38.56........buon gain a tutti
....il primo é andato, il secondo pure.....il terzo l hanno fatto di là....da noi lo evitano?????:mmmm::mmmm::mmmm:
 
....il primo é andato, il secondo pure.....il terzo l hanno fatto di là....da noi lo evitano?????:mmmm::mmmm::mmmm:
Buongiorno a tutti. Oggi è il tempo di riflettere, perché i grafici danno una certa previsione come lo spinning top individuato da Mangekyo. Il giorno della trimestrale, nonostante una trimestrale peggiore delle già funeste previsioni, si è avuta una reazione più di grafico che di altro. Infatti la mattina apriva a - 7 che mano a mano che si è avvicinata l'apertura si è ridimensionata fino ad un - 4. La cosa interessante è che oltre ad aver fatto il classico - 4 delle precedenti trimestrali da cui poi ha aavuto la reazione non ha intaccato per poco lo spinning top che era a 36.7. Poi l'esplosione e venerdì l'apertura sopra il 40. Un pò tutti ci aspettavamo un nuovo rialzo ma penso che ora inizi a fare i conti con la realtà. La prossima trimestrale è prevista di nuovo al ribasso quindi quante possibilità ci sono che sia diretta verso i 45 o verso i 35. Penso che la risposta sia ovvia ma ieri eravamo ancora inebriati dalla performance di giovedì. A parte lunat che giustamente ha messo un take abbastanza alto ci siamo concentrati su dove potesse fermarsi il ritraccio ma non mi sembra di aver letto nessuno che abbia ipotizzato una nuova inversione. Scrivo questo per ricordarmi cosa sto pensando in questo momento e cosa ne pensate voi. Purtroppo questa riflessione, per impegni che sapete, non lho fatta né mercoledì e né giovedì. Errore mie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro