STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
orario negativo, per il 38,84 si aspetta
 
Domani dovrebbe finire visto che dura da 26 barre
 
niente non deve salire, rimesso il 38, c'è solo da vedere per quando
 
dai che domani sarà il giorno buono

se così non sarà, rileggere il messaggio :D
 
dai che domani sarà il giorno buono

se così non sarà, rileggere il messaggio :D
So che non vuoi interagire con me ma un pensiero te lo esprimo. Forse domani sarà il giorno buono, me lo auguro, rimane però un titolo che ti fa arrabbiare perché lo vedi partite come tre giorni fa o come stamattina, tieni perché dopo tanto vorresti vedere dei risultati e poi ti rendi conto che avresti potuto fare più di un euro ad uscire ad un certo livello e rientrare. Io sto tenendo una parte fissa e una mobile ma anche così si rischia l'infarto. Chissà se sarà veramente domani il giorno buono. Quello che mi aspetto io è penso anche il mercato è che la prossima trimestrale presenterà una view migliore per i mesi avvenire e il mercato inizierà a prezzare questa aspettativa prima della trimestrale. Ma quando? Qui sta il problema
 
Ci conviene comprare game stop ahaha
 
Comunque in After 38,56 per il momento
 
Giusto che far incavolare crile guardavo asml. Anche questa ha presentato conti deludenti a fine aprile tanto da ariivare a 870 dollari ora dopo un mese sta sui max a quasi 1000 dollari.chiuso 1 trim con 1,2 mld di utile contro i 400 e fischia di stm. Capitalizazione 390 mld contro i 38 di stm
 
Giusto che far incavolare crile guardavo asml. Anche questa ha presentato conti deludenti a fine aprile tanto da ariivare a 870 dollari ora dopo un mese sta sui max a quasi 1000 dollari.chiuso 1 trim con 1,2 mld di utile contro i 400 e fischia di stm. Capitalizazione 390 mld contro i 38 di stm
🤬🤣🤣
 
E per di piu ad inizio anno stava a 700 dollari :eek:
 
Delios mi deludi anch etu ti abbandoni al complotto giudaico massonico :D
Io penso ad un cartello di figli della lupa. I giudei sono il popolo eletto che vive nella terra promessa e quindi mi astengo da qualsiasi pensiero impuro. Meno male che il buon Dio ha scelto loro e non noi. Per i resto non mi capacito della performance di un'azienda che fabbrica il prodotto del momento e del futuro.
 
sicuramente ci sarà qualche magistrato che starà indagando. anzi no. sono le uniche associazioni a delinquere inattaccabili da chiunque. non credo che ci sia una legge su chi usa male lo short, qualsiasi potenza abbia
Il ragazzetto ai vertici CONSOB è sicuramente molto vigile ed attento ed immune dalla demenza senile :ops2: :ops2:
 
Io penso ad un cartello di figli della lupa. I giudei sono il popolo eletto che vive nella terra promessa e quindi mi astengo da qualsiasi pensiero impuro. Meno male che il buon Dio ha scelto loro e non noi. Per i resto non mi capacito della performance di un'azienda che fabbrica il prodotto del momento e del futuro.
Penso ci sia una pausa di riflessione sul fatto che sia il prodotto del futuro. Certo e che stm punta tutto sull automotive si ballera parecchio nei prossimi anni tra opulenza e carestia.
 
nvidia 1140 dollari, oggi +7%
 
dai che domani sarà il giorno buono

se così non sarà, rileggere il messaggio :D
Non cé un domani migliore....cé solo da stare comodi, finché le saccocce non saranno piene.....solo allora ti chiederai come é possibile che in 10" facciano performance..... che in 3 mesi non hai mai visto ......ricordarsi che la BORSA VALORI sono loro ......noi siamo na BANDA de disperati..... :D :P
 
Non cé un domani migliore....cé solo da stare comodi, finché le saccocce non saranno piene.....solo allora ti chiederai come é possibile che in 10" facciano performance..... che in 3 mesi non hai mai visto ......ricordarsi che la BORSA VALORI sono loro ......noi siamo na BANDA de disperati..... :D :P
Dipende da dove inizia la perfomance e se premierà i long o gli short 🥴😡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro