STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, oggi non sembra il giorno buono. ieri in america ha chiuso bene, 38.61 ma ora i future sono in accelerazione verso il basso. e intanto nvidia archivia un nuovo record
 
Buongiorno, oggi probabilmente al monte paschi je menano
aperta una istruttoria
 
coperta spike della candela daily di ieri
 
La cosa buona è che seemra essersi stabilizzata su questi valori dove tenta sempre un nuovo allungo. Ma ogni giorno c'è una scusa per tornare indietro. La nuova società sarà stm Penelope
 
Niente da fare. Corretto anche il minimo di ieri
Lunat aveva scritto che il. 37.98 era diventato 38.02. Forse dopo l'apertura di oggi è tornato a 37.98. Vediamo appena ci raggiunge cosa dice
 
Certo un vero skifo. Quando sale il nsd questa ferma futures rossi e questa amplifica
 
Niente da fare. Corretto anche il minimo di ieri
Lunat aveva scritto che il. 37.98 era diventato 38.02. Forse dopo l'apertura di oggi è tornato a 37.98. Vediamo appena ci raggiunge cosa dice
entrato troppo presto a 38 ma non ho fretta.
 
oggi lunat è indaffarato con mps. non si vede
 
Vediamo se supera i 90
dal massimo di ieri ha perso un euro. ora è chiaro che era una trappola la salita. un po come stellantis che in apertura aveva superato i 21. i dadi funziona quasi meglio dei grafici. tutti tranne i miei ovviamente
 
in america avevano un primo gap da chiudere a 41.07. ieri si erano allontanati e anche in chiusura. oggi dovrebbero aprire a 41.01 per ora. hanno la possibilità di chiuderlo, sperando che non vogliano il secondo
 
Qua se non ci riprendiamo andiamo a testare il 37,25
 
Ipc in Germania inflazione sale al 2,8% probabile aumento del IPC in Europa venerdì
 
Ipc in Germania inflazione sale al 2,8% probabile aumento del IPC in Europa venerdì
Sarebbe la mazzata finale. Non crolla tutto il castello perché si spera nel taglio tassi. Ci manca solo che la befana si rimangia la parola
Comunque mi chiedo come posso essere che con questi tassi non si abbassa l'inflazione. Penso sia la prima volta nella storia
 
Sarebbe la mazzata finale. Non crolla tutto il castello perché si spera nel taglio tassi. Ci manca solo che la befana si rimangia la parola
Comunque mi chiedo come posso essere che con questi tassi non si abbassa l'inflazione. Penso sia la prima volta nella storia
I prezzi dell' inflazione importata spingono nella direzione opposta insieme al mercato del lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro