STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure stella ha una bella volatilità e indecisione. Quando era tornarnata sopra i 21 c'era chi scriveva che 20,7/8 era un buon punto per rientrare. Oggi ha aperto a 20,32, sciacquone fino a 20.04 e ritorno a 20,3. È aperta la caccia agli stop in borsa e senza fine
 
Seguire per il longhettino quota 37,7
Alle quotazione attuali attenderei la conferma oraria sempre dei 37,7, sotto 37,40 e 37,20.

segue per oggi popolare sondrio alla conferma oraria dei 7,33, amplifon alla conferma di 33,35 circa e leo sopra 23,55
 
se gli va di farlo la perfetta copertura spike è sui 37,35
 
1716367054770.png

Questo è il mio giornaliero di STM con i ventagli di GANN. Che ve ne pare?
 
Sinn,ecco il vero ed unico grafico che rende l'idea.
denso unico.jpg
 
lunat sento fino a qua che stai lanciando porchi :D :friend:
 
non vedi nulla cosi Sinn
 
prese sul 37,355, il daily ha ancora qualcosina sotto volendo
 
se gli va di farlo la perfetta copertura spike è sui 37,35
Tra andare a 96 o chiudere spike in mattinata, meglio la seconda. L'unica cosa che non mi piace è l'ora. Invece mi piace come ci è arrivata. Se dovesse risalire dove sta la resistenza tosta?
 
sul daily è a 37,84\85, dove si sono fermati subito
 
dopo il -2,70% di ieri mi sarei aspettato almeno un gatto morto, invece nada. Male male...
 
Lunat. Ieri hai detto che c'era un 37,96 ma primo l'apertura aveva complicato il tutto e poi c'era la spike da chiudere. Mi sembra che almeno metà del lavoro sia stato fatto.
 
Qualcuno sa a quanto ammontava il buyback di stm e che punto sono? Mi sembra che avessero comunicato che andava fatto entro giugno. Chissà. Forse hanno finito
 
non ci sono acquisti nemmeno per arrivare sulla prima oraria a 37,60, e ho lasciato mps per sto cesso sapendo che il 4,95 dava sto rialzo, vfc a me che ancora gli do fiducia
 
non ci sono acquisti nemmeno per arrivare sulla prima oraria a 37,60, e ho lasciato mps per sto cesso sapendo che il 4,95 dava sto rialzo, vfc a me che ancora gli do fiducia
Prima o poi verrai ripagato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro