STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wave 3 incoming baby

è solo l'inizio
 
c'è sempre il 38,94, fatto in after, mica in orario canonico
 
dimenticavo oggi c e l assemblea defli azionisti per la scontata riconferma di chery. Chissa cosa avra detto per far salire il titolo
 
stanno facendo tutti quelli lasciati ieri
 
che bastardi, 4 ore a ciucciarselo a vicenda, poi 1 euro in pochi secondi, mortacciloro
ancora ci meravigliamo? peccato che quelle prese stamattina le ho date a 84 e 38,26. ma va bene così. tra breve arriva il monello.
questo per tutti quelli che continuavano a dare target al ribasso. stm è cosi. prendere o lasciare
 
che bastardi, 4 ore a ciucciarselo a vicenda, poi 1 euro in pochi secondi, mortacciloro
caro amico mio, io apprezzo tanto il tuo lavoro e prendo spunto molto spesso, ma a volte vedere dove si ferma una resistenza o altro serve fino ad un certo punto, perchè poi ti fanno così senza alcuna spiegazione. ma solo perchè lo avevano già deciso a tavolino. ora non sò la news ma ora pensa se dovesse approfirttarne di una buona trimestrale di nvidia
 
non guardo news, aspettavo onda 3 da un po' per quello che seguo, ma è probabile che abbiano arrestato eurozzo sì, è l'unica spiegazione
Ho visto c e l assemblea a amstwrdam probabile che chery abbia annunciato cambio business da semiconduttori a zoccole
 
difficile accada ma se resta cosi c'è il 39,13
 
liquidata metà prese a 3737 intaday. le altre non so se portarle over visti i volumi
 
Il problema di questi salti e vedere se non si rimangia tutto....
 
caro amico mio, io apprezzo tanto il tuo lavoro e prendo spunto molto spesso, ma a volte vedere dove si ferma una resistenza o altro serve fino ad un certo punto, perchè poi ti fanno così senza alcuna spiegazione. ma solo perchè lo avevano già deciso a tavolino. ora non sò la news ma ora pensa se dovesse approfirttarne di una buona trimestrale di nvidia
:nono::nono::nono:il segreto sta tutto là, perchè sono entrato a 37,355 dicendo che il daily aveva ancora qualcosina sotto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro