STM e non solo

oggi potrebbe ambire agli 80, ma tutto dipende dal nasdaq, se tiene è possibile, se invece comincia a sbracare 19,7750 rimarrà il massimo...
voi che ne dite ??
 
di nuovo possibilità per il 19,95 almeno
 
oggi potrebbe ambire agli 80, ma tutto dipende dal nasdaq, se tiene è possibile, se invece comincia a sbracare 19,7750 rimarrà il massimo...
voi che ne dite ??

Tutto legato al nasdaq, di buono c'è che la res l'ha bucata ed è subito schizzata e poi il dollaro forte...
 
mah
che vergognosa salita verticale
 
Un pò tortuosamente, ma al 19,95 ci stanno per arrivare, grande Lunat.
 
è stato lasciato il 20,45\47 ..la possibilità di andare ben oltre c'è, ma c'è il 20.25 che dovrà essere testato una o più volte...quando si attesterà per bene sopra andrà verso il 21,05
 
ciao Lunat...dove sta andando mediaset ?? non ci capisco più nulla...supera il 3,12 ogni volta che ne sto fuori e cincischia sotto 3,09 ogni volta che sto dentro....oggi spero regga 3,06-07-08 e torni a 3,106 -3,114 per uscirne definitivamente...tanto nelle salite non la prendo mai e nelle discese sempre...chiudo sempre in pari o in lieve perdita....o se in gain davvero miseri ...entro sempre sulla debolezza...probabilmente con questo titolo ho finito l'intesa....tu come la vedi ?? se riparte dopo lo spyke di questa mattina che targhet ?grazie
 
ciao Lunat...dove sta andando mediaset ?? non ci capisco più nulla...supera il 3,12 ogni volta che ne sto fuori e cincischia sotto 3,09 ogni volta che sto dentro....oggi spero regga 3,06-07-08 e torni a 3,106 -3,114 per uscirne definitivamente...tanto nelle salite non la prendo mai e nelle discese sempre...chiudo sempre in pari o in lieve perdita....o se in gain davvero miseri ...entro sempre sulla debolezza...probabilmente con questo titolo ho finito l'intesa....tu come la vedi ?? se riparte dopo lo spyke di questa mattina che targhet ?grazie
titolo da lasciar stare...sotto il 3 va di nuovo sul 2,85 e se non regge neanche il 2,80 va verso il 2,62 e anche 2,50/42..se fanno l'accordo allora torna di corsa sopra il 3,25 e li si possono prendere e lasciare
 
Finte e controfinte, intorno al 20,25.

L'ADX a 5 min si è spento.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, dopo un po' di tempo alla finestra, sono rientrato su STM più convintamente.
Da una mia personalissima e molto elementare AT, siamo usciti a rialzo da una flag aperta dai massimi del 7/11. Nel medio termine può portarci sui 24 €?
@lunat, segui ancora Saipem? Sembra aver disegnato un testa-spalle abbastanza nitido, vien voglia di farci un giro.
 
è stato lasciato il 20,45\47 ..la possibilità di andare ben oltre c'è, ma c'è il 20.25 che dovrà essere testato una o più volte...quando si attesterà per bene sopra andrà verso il 21,05

Facile, facile :eek: Ma chi sei? :clap::clap:
 
è stato lasciato il 20,45\47 ..la possibilità di andare ben oltre c'è, ma c'è il 20.25 che dovrà essere testato una o più volte...quando si attesterà per bene sopra andrà verso il 21,05

Ciao lunat e tutti, scusate l'intrusione ma poichè trado anch'io stm vi pongo un dubbio/quesito che mi è venuto.

Stm è vero, ha rotto il massimo dei 20 euro, però, in America che mi sembra sia quella che guida, no, mi sembra abbia appena toccato il massimo precedente attorno ai 25 dollari. Il massimo superiore in euro fatto, mi sembra effetto del cambio. Vale lo stesso come rottura? Sbaglio qualcosa?
 
grazie Lunat...alleggerita la posizione...vediamo domani che fare...sicuramente se esco in pari o lieve perdita partirà a palla...giorni a mediare scalpare ecc...e poi vola sempre quando non la ho più...per cui un piccolo lotto lo devo tenere per forza...oggi uscita a 3,115 e dieci minuti dopo era a 3,14...poi rientro verso i 3,09 e mi si rovescia fino a 3,022....chiudo in pari cento operazioni intorno a 3,025-26...e poi con l'ultimo lotto da 3,025 a 3,03 sono uscita per sfinimento in piccolo gain...
 
Indietro