STM e non solo

o recupera il 20,25 o c'è il rischio dal 19,65 fino al 46
 
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in mezzo c'è pure il 19,86\87 che può fare da argine
 
Nessuna notizia riguardo questa discesa?
 
il 20,20\25 era pronto da un pezzo..è stato fatto con calma.. visto che non è stato forzato si torna indietro..sul mensile c'è pure questo 19,75 circa ma non so quanto forte
 
Lunat ti invidio molto per come sai leggere le situazioni e dare indicazioni nel mondo così complesso dei prezzi di borsa.
 
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c'è sempre il motivo..il 16 non forzando il 19,99, la correzione sarebbe dovuta essere almeno fino al 19,16..invece ferma a 19,35 e si fa 1 euro..ma il 19,16 stava sempre lì e ora è passato a 19,12..bisogna vedere domani se gli basta
 
se sti bastard col fib non fermano sul 22070, si finisce di nuovo intorno al 21750
 
se sti bastard col fib non fermano sul 22070, si finisce di nuovo intorno al 21750

I :censored: americani shortano il mercatino italico con facilita’ sono i padroni incontrastati e fanno quello che vogliono
 
quasi 19,12 ma va bene lo stesso..se domani non rompe, lo step sta sui 19,55
 
DTelekom: Undervalued


Deutsche Telekom : Microdrones at Mobile World Congress 2018


Il mese scorso, al Mobile World Congress di Barcellona, ​​Deutsche Telekom, una delle 10 più grandi società di telecomunicazioni del mondo, ha presentato i Microdroni nella loro presentazione su CONNECTED DRONES - l'integrazione sicura e corretta dei droni nello spazio aereo tedesco attraverso la rete mobile. CONNECTED DRONES è un progetto congiunto di Deutsche Telekom e DFS, Deutsche Flugsicherung.Timotheus Httges, CEO di Deutsche Telekom, riconosce l'enorme potenziale per il futuro dei veicoli aerei senza equipaggio nello spazio aereo sopra la Germania. Esiste una moltitudine di compiti che i droni possono attualmente eseguire, che vanno dalla loro capacità di sondare siti industriali, filmare video panoramici, consegnare pacchetti o persino aiutare a combattere gli incendi. La sfida è monitorare quell'attività, tracciare le loro traiettorie di volo e assicurare cieli sicuri.

Una delle altre sfide principali, una volta che un UAS è in volo, sta creando un mezzo sicuro ed efficiente per far funzionare il drone oltre la visuale visiva (BVLOS.) I telecomandi usati negli UAV attuali hanno una portata limitata a causa di una dipendenza da radio specifica collegamenti o Wi-Fi. Tuttavia, la rete mobile di Deutsche Telekom è in grado di fornire le risorse e l'infrastruttura necessarie per far funzionare i droni oltre la linea di vista visiva e volare su distanze più lunghe.

Ecco perché Deutsche Telekom e DFS Deutsche Flugsicherung (DFS), il controllo del traffico aereo tedesco, stanno lavorando insieme per tracciare e gestire il traffico UAV nello spazio aereo tedesco. Insieme hanno sviluppato l'Unmanned Aircraft Systems Traffic-Management (UTM) in grado di localizzare, monitorare e monitorare i droni connessi attraverso la rete mobile di Deutsche Telekom. Come queste sfide e le loro soluzioni venivano descritte nella conferenza stampa principale per il Mobile World Summit, I Microdrones sono stati presentati sul palco e inclusi nella presentazione. Claudia Nemat, membro del consiglio di amministrazione per la tecnologia e l'innovazione, ha dimostrato come un dispositivo con una scheda SIM in un centro LTE potrebbe essere collegato a un Microdrones md4-1000 che consente di monitorare l'UAS dal controllo del traffico aereo tedesco sulla rete mobile Deutsche Telekom.

Presso lo stand Deutsche Telekom, all'interno del Mobile World Congress, l'ingegnere dei sistemi Microdrones, Jonas Reitz, ha contribuito a far progredire ulteriormente la tecnologia, con una dimostrazione simulata del processo. Utilizzando l'applicazione Microdronesmdcockpit, è stato in grado di creare una missione waypoint che è stata caricata sul server Microdrones, anziché direttamente sul drone. Nella simulazione, il server sarebbe stato in grado di comunicare la missione del waypoint e le coordinate tramite la rete LTE esistente di Deutsche Telekoms al DFS, consentendo al sistema di gestione del traffico aereo (ATM) di monitorare e monitorare il drone attraverso il sistema di gestione del traffico dei velivoli senza pilota .

Reitz è stato lieto di notare che Deutsche Telekom è rimasta molto colpita dal ruolo svolto da Microdrones nella presentazione generale. Siamo stati in grado di dimostrare che con la tecnologia Microdrones, siamo in grado di supportare l'iniziativa CONNECT DRONES e fornire un trasferimento sicuro dei dati sulla rete mobile di Deutsche Telekom. "Vivien Heriard-Dubreuil, Presidente di Microdrones era entusiasta all'idea di integrare i sistemi con Deutsche Telekom: spiega, per Microdrones, la combinazione di due mondi che fanno la differenza: software e hardware: con la nostra applicazione mdcockpit, è molto semplice monitorare il posizionamento del drone in tempo reale e inoltrare tali dati a qualsiasi interfaccia come la gestione del traffico aereo senza pilota della Deutsche Flugsicherung. Inoltre, md4-1000 è l'UAS ideale per lavori come questo, in quanto è in grado di prolungare periodi di volo, grandi carichi utili e sistemi di controllo molto precisi.
.....)

source.

03/22/2018 | 09:00

- Last month, at theMobile World Congressin Barcelona, Deutsche Telekom, one of the worlds 10 largest telecommunications companies, featured Microdrones in their presentation on CONNECTED DRONES- the safe and fair integration of drones into German airspace via mobile network. CONNECTED DRONES is a joint project of Deutsche Telekom and DFS, Deutsche Flugsicherung.Timotheus Httges, CEO of Deutsche Telekom, recognizes the huge potential for the future of unmanned aerial vehicles in the airspace above Germany. Theres a multitude of tasks that drones can currently perform, ranging from their ability to survey industrial sites, film panoramic video, deliver packages, or even help fight fires. The challenge is to monitor that activity, track their flight paths, and ensure safe skies.

One of the other main challenges, once a UAS is airborne, is creating a safe and efficient means to operate the drone beyond visual line of sight (BVLOS.) The remote controls used in current UAVs have limited reach due to a reliance on specific radio links or Wi-Fi. However, the Deutsche Telekom mobile network can provide the resources and infrastructure necessary to operate drones beyond visual line of sight and fly over longer distances.

Thats why Deutsche Telekom and DFS Deutsche Flugsicherung (DFS), German Air Traffic Control, are working together to track and manage UAV traffic in German Airspace. Together they have developed the Unmanned Aircraft Systems Traffic- Management (UTM) that can locate, monitor and track drones connected over the Deutsche Telekom mobile network.As these challenges and their solutions were being described at the main press conference for the Mobile World Summit, Microdrones was featured on stage and included in the presentation. Claudia Nemat, Board member for Technology and Innovation demonstrated how a device with a SIM card in a LTE Center, could be attached to a Microdrones md4-1000 allowing the UAS to be tracked by German Air Traffic Control over the Deutsche Telekom mobile network.

At the Deutsche Telekom booth, inside the Mobile World Congress, Microdrones Systems Engineer, Jonas Reitz, helped advance the technology a step further, with a simulated demonstration of the process. Using the Microdronesmdcockpit application, he was able to create a waypoint mission that was uploaded to the Microdrones server, instead of directly to the drone. In the simulation, the server would be able to communicate the waypoint mission and coordinates via Deutsche Telekoms existing LTE network to the DFS, allowing the Air Traffic Management (ATM) system to track and monitor the drone through the Unmanned Aircraft Systems Traffic- Management System.

Reitz was pleased to note that, Deutsche Telekom was very impressed with the role that Microdrones played in the overall presentation. We were able to help demonstrate that with Microdrones technology, we are able to support the CONNECT DRONES initiative and provide secure data transfer over the Deutsche Telekom mobile network."Vivien Heriard-Dubreuil, President of Microdrones was excited at the prospect of integrating systems with Deutsche Telekom. He explains, For Microdrones, its the combination of two worlds that make the difference: software and hardware. With our mdcockpit application, its very easy to track the positioning of the drone, in real time, and relay that data to any interface such as the Deutsche Flugsicherung Unmanned Aircraft Systems Traffic- Management. Furthermore, the md4-1000 is the ideal UAS for jobs such as this, in that it is capable of extended flight periods, large payloads and very accurate control systems.

Reitz also confirmed that this is just the beginning of a great relationship with Deutsche Telekom. In the coming weeks, Reitz will help plan an extended beyond visual line of sight mission with the telecommunication company and work towards participating in another large trade show in September.

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About MicrodronesFounded in Germany in 2005, Microdrones developed the world`s first commercial quadcopter and the company continues to lead the industry globally with professional UAV solutions.

By pairing robust drones with cutting-edge sensors, Microdrones offers advanced turn-key solutions that make it easy for businesses to start using UAVs for surveying, mapping, construction, inspection, precision agriculture, mining, and other commercial applications. A heritage of quality German engineering, extra-long flight times, resistance to environmental challenges, and technology like direct georeferencing make Microdrones solutions exceptionally safe, efficient, and cost-effective choices for commercial users.





 
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Buon giorno Orsacchiotti, che intenzioni avete oggi?:D
 
apertura che annulla l'asta..si va verso il 18,72 con forse un paio di fermate prima
 
se non regge, sotto si passa sul 63\64
 
Con questa storia dei dazi.. si fa molto interessante anche Tenaris. Altro titolo principe insieme a STM.
 
mmm se cede sto 63 circa la strada si allarga
 
Ceduto ed ora......., o reagisce un pò, visto che gli indicatori sono tirati, oppure si aprono voragini.
 
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