Stm...Fiat....agosto 2007....playa,arena y paella

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

megatruffa ha scritto:
vado su sfoglia ........mi si aprono tutti i file di vt ma non c'è quello del grafico fiat che ho aperto io .......... :'(

devi salvare l´immagine del grafico...io uso un programma cattura immagini...gadwin...e poi quando vai su allegati cercare dove lo hai messo ed inserirlo
 
Sull'altro tread ci sono buone nuove: :bye:
 
mega...questo é un semplice modello con il gruppo dei dx / adx che ti dice da che parte stare
 

Allegati

  • ScreenShot013.gif
    ScreenShot013.gif
    21,3 KB · Visite: 185
javier sardá ha scritto:
devi salvare l´immagine del grafico...io uso un programma cattura immagini...gadwin...e poi quando vai su allegati cercare dove lo hai messo ed inserirlo


sto installando gadwin ......... :mmmm:
 
megatruffa ha scritto:
scusa javier, clicco su allegati ma non trovo il grafico fiat ......... :'(

apri un grafico
riduci le dimensioni con i bordi, del 50% circa
poi...... file, salva come, immagine, metti il nome
leggi che va a finire nella directory scritta nel box export immagini
che è nella cartella VTrader, EXPORT, IMMAGINI
se fai un collegamento sul desktop fai prima
 
....... ho installato tutto ........ sono riuscita ad acchiappare il grafico .......... quando lo allego al forum mi dice che è troppo grande :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
megatruffa ha scritto:
....... ho installato tutto ........ sono riuscita ad acchiappare il grafico .......... quando lo allego al forum mi dice che è troppo grande :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

devi ridurre il disegno trascinando i bordi con il mouse del 50 % circa
 
mega...ti metto cosa é successo oggi
partenza sopra chiusura di venerdi che " sporca" gli indicatori
ore 9,50 circa scende adx...fine forza long
ore 11,25-11,55 lieve adx al rialzo a dar forza allo sh
ore 12,40 adx al rialzo a dar forza al long
ore 15,25 adx al ribasso fine forza long
( +dx=compratori)
( -dx=venditori)
 

Allegati

  • ScreenShot018.gif
    ScreenShot018.gif
    23,2 KB · Visite: 151
grazie javier :(

l'altro adx cos'è ? quello azzurro che cambia colore ?
:bow:
 
megatruffa ha scritto:
grazie javier :(

l'altro adx cos'è ? quello azzurro che cambia colore ?
:bow:


sei andato javier :confused:

se metto adx a 14 i segnali sono più sporchi dei tuoi ....... :mmmm:
:bow: :bow:
 
ok, sei andato ............ :bye:

grazie di tutto, oltre ad essere il n1 ........ sei anche molto gentile e disponibile verso ...... noi frane :rolleyes:

grazie e buona serata OK!
 
megatruffa ha scritto:
grazie javier :(

l'altro adx cos'è ? quello azzurro che cambia colore ?
:bow:

+dx=compratori(verde)
-dx=venditori(rosso)
adx=forza ...al rialzo(blu) da forza all´indicatore superiore ( 2 dx)...al ribasso(celeste)fine forza dell´indicatore superiore( 2 dx)
 
Ultima modifica:
javier sardá ha scritto:
+dx=compratori(verde)
-dx=venditori(rosso)
adx=forza ...al rialzo(blu) da forza all´indicatore superiore ( 2 dx)...al ribasso(celeste)fine forza dell´indicatore superiore( 2 dx9


grazie javier OK!
 
megatruffa ha scritto:
.......... speriamo che il nasdaq continui così :D :p :censored:


:bye:

e si..faccio il tifo per te...spero che crolli il nasdaq..
perché con un movimento intraday cosí di fiat...con dei volumi cosí...con la chiusura sui massimi....rimanere short é un pó azzardato..
e se rispettano il pisano... :mad:
stacco...fiestas del pueblo...vado a farmi inseguire da un toro :D
 

Allegati

  • ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    8,7 KB · Visite: 133
fiat 15 min

Buondì,allego un 15 min fiat,ts ancora long ma salita con poca forza,nu me convince
 

Allegati

  • fiat2.PNG
    fiat2.PNG
    20,9 KB · Visite: 151
Indietro