STM solo...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Gia ti sei arreso? :eek: scenderemo non concorda come minimo ne prende altre 100

oggi con 32 pezzi gli hanno fatto fare i 16 proprio per contraddire saliremo che aveva detto che i 16 non li avrebbe fatti :D scherzi a parte quel 16 puzza un po si trappola, comunque è quasi impossibile sapere dove andranno a parare
 
se saltano gli accordi commerciali usa-cina (trump è pericoloso)

cosa la tiene ancor su questi livelli non saprei mah

quando si corre troppo prima o poi ci si schianta
 
Con lo shortarolo scenderemo si diventa ricchissimi oramai sta superando anche il maestro buffet
 
se saltano gli accordi commerciali usa-cina (trump è pericoloso)

cosa la tiene ancor su questi livelli non saprei mah

quando si corre troppo prima o poi ci si schianta
Ma come si fa a sapere cosa hanno in testa? Quando le borse salgono dicono che i colloqui sono fermi, quando scendono dicono che sono vicini. Ma quanto dura sto "al lupo"?
 
Scenderemo avrà incrementato lo short di altre 110 e subito in negativo. Dove passa lui non cresce piu erba :eek:
Si passa da positivi a negativi nello stesso giorno. Da lancio dei dadi. Non capisco la logica o dice vogliono andare. Qualche idea?
 
Altro short di scenderemo in incognito :eek:

niente short nuovi in questi giorni, stiamo aspettando che scenda ma niente resiste. Purtroppo hanno aiutato le news sui dati di dialog e asml.
Ma oggi sui mercati pare esserci un primo giorno di debolezza vera e propria con gli indici che potrebbero chiudere con un 1-1.5% di calo e quindi siamo curiosi di vedere se sarà così o se li riporteranno su... ma noi speriamo in un bel pò di vendite!
 
oggi con 32 pezzi gli hanno fatto fare i 16 proprio per contraddire saliremo che aveva detto che i 16 non li avrebbe fatti :D scherzi a parte quel 16 puzza un po si trappola, comunque è quasi impossibile sapere dove andranno a parare

ehm io non ho detto che i 16 non li avrebbe fatti.... perchè sparate azzate?
 
ehm io non ho detto che i 16 non li avrebbe fatti.... perchè sparate azzate?

Allora ricordo male. Scusa. Io non voglio litigare con nessuno, non è nella mia natura.
Comunque qui sta diventando tutto molto incerto. Quello che fa il giorno prima si ribalta il giorno dopo
 
Allora ricordo male. Scusa. Io non voglio litigare con nessuno, non è nella mia natura.
Comunque qui sta diventando tutto molto incerto. Quello che fa il giorno prima si ribalta il giorno dopo
Per ben 3 volte ha testato l'area 15,65 - 15,70 ed è subito rimbalzata.
 
Per ora nessuna discesa, non c'è voglia di farla, aspetto segnali decisi, qualunque essi siano.
 
Per ben 3 volte ha testato l'area 15,65 - 15,70 ed è subito rimbalzata.

Io ho paura che sia una mega trappola. Per ora la figura postata tempo fa del testaspalle ribassista è in essere. Magari stanno convincendo tutti a chiudere gli short e a mettersi long sulla forza. Come si fa a sapere prima? Chi lo deve sapere, già sa
 
Allora ricordo male. Scusa. Io non voglio litigare con nessuno, non è nella mia natura.
Comunque qui sta diventando tutto molto incerto. Quello che fa il giorno prima si ribalta il giorno dopo

nemmeno io :) ma io non dico mai che non può fare qualcosa... al massimo dico cosa spero faccia.... ma in borsa può succedere di tutto... oggi per esempio ci aspettavamo un mercato in ribasso e invece per colpa di una news riguardante il target inflazione UE milano è ora positiva....
 
oggi abbiamo aperto due nuovi short. Uno su Enel e uno su Acea. Niente operazioni su STM ormai da giorni, non riusciamo a capire che direzione vuole avere... per noi è sopravvalutata nel breve e medio e sottovalutata nel lungo.... ma non vuole ritornare giu purtroppo.
Enel e Acea -> le riteniamo sopravvalutate ma anche qui il trend è palesemente rialzista. Unica soddisfazione di oggi sarà la chiusura dello short su Netflix, che ci portavamo dietro da un pò e che finalmente dovremmo riuscire a chiudere a quota 320$
 
Abbiamo inoltre aperto un long su EUR/USD dato che ci aspettiamo che Trump si incazzi presto con la UE e sul fatto che il dollaro è troppo forte..
 
buongiorno a tutti. avete fatto un sacco di soldi vedo, tutti in vacanza
 
..questo 3d, alla luce della rottura di nuove resistenze, merita...+ attenzione.:yes:OK!:bye:
 

Allegati

  • stm 22.jpg
    stm 22.jpg
    128,9 KB · Visite: 9
..questo 3d, alla luce della rottura di nuove resistenze, merita...+ attenzione.:yes:OK!:bye:

Hai ragione perfettamente, ma eravamo quasi tutti nell'altra discussione, ma ora proviamo a stare un pò quì, sperando che non tutti ritornino :D
 
Ultima modifica:
Indietro