STM solo...

Pesano gli attuali futures Usa attualmente rossi, altrimenti avrebbe forse già fatto i 55 ed oltre come indicato da Lunat, attendiamo suoi aggiornamenti.
 
appena arriva e supera i 17,50 iniziano a bombardare i nostri eroi saliremo/scenderemo
 
Sul test della resistenza dinamica della TLN superiore della CN. Indi...


STM.png
 
si accontentano solo di chiudere il gap? il mercato è in mano ai saliremo
 
si accontentano solo di chiudere il gap? il mercato è in mano ai saliremo

E' in mano agli shorters :D, perchè saliscendi è in ferie.....,
ho il sospetto che dopo aver chiuso il gap, da domani grande rimbalzone.
 
per adesso si sono accontentati del gap ma con saliscendi in azione si crolla
 
Mi sbaglio oppure c'è un gap a 17,17 circa?
 
Agli ammericani prode il sedere hanno avuto poca coca dalla fed e si vengono a sfogare shortando italia
 
Buon giorno a tutti, questa discesa fa paura, anche perchè al primo stormir di foglie, potrebbe schizzare in su e prendere parecchia gente in contropiede.
 
Si veleggia a vista, calma di vento e aspetto fuori.
 
Lunedì o martedi chiudo lo short con buon Gain e mi giro Long su Intesa Leonardo fiat Eni Telecom con primo p.a.c.
Devo solo indovinare il timing di ingresso e tt mi suggeriscono di aspettare dal primo settembre che rientrano gli investitori e sarà quindi definito il trend .
Ora vedo OK!
Jambo
 
Lunedì o martedi chiudo lo short con buon Gain e mi giro Long su Intesa Leonardo fiat Eni Telecom con primo p.a.c.
Devo solo indovinare il timing di ingresso e tt mi suggeriscono di aspettare dal primo settembre che rientrano gli investitori e sarà quindi definito il trend .
Ora vedo OK!
Jambo

io fossi in te anzichè FIAT metterei uno di questi: Pirelli - Unicredit - Brembo
su TIT valuto un ingresso pure io mentre sono già long su Eni (e in loss)
 
Oddo ha detto buy fono a 21 e scende, voi che dite?
 
Indietro