Stm

Qualche segnale long anche dagli oscillatori



 
sembra avere un impedimento dalla rossa sui 13,60 e dal 50% di tutto il movimento sempre in area 13,60..se riuscisse a superare questi ostacoli potrebbe essere il momento buono per andare a fare nuovi massimi seguendo cosi la triangolazione con base la trend che fino ad ora ha contraddistinto il rimbalzo da 11,50

ciao Snorio:)

ciao a tutti
 

Allegati

  • ScreenHunter_317.jpg
    ScreenHunter_317.jpg
    94,1 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
orson ha scritto:
sembra avere un impedimento dalla rossa sui 13,60 e dal 50% di tutto il movimento sempre in area 13,60..se riuscisse a superare questi ostacoli potrebbe essere il momento buono per andare a fare nuovi massimi seguendo cosi la triangolazione con base la trend che fino ad ora ha contraddistinto il rimbalzo da 11,50

ciao Snorio:)

ciao a tutti


ciao orson scusa ma gucciok che fine ha fatto? :confused:
 
orson ha scritto:
sembra avere un impedimento dalla rossa sui 13,60 e dal 50% di tutto il movimento sempre in area 13,60..se riuscisse a superare questi ostacoli potrebbe essere il momento buono per andare a fare nuovi massimi seguendo cosi la triangolazione con base la trend che fino ad ora ha contraddistinto il rimbalzo da 11,50

ciao Snorio:)

ciao a tutti

qui si nota meglio

piccola curiosita' sul shs di breve........ha rispettato al tick il target:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_316.jpg
    ScreenHunter_316.jpg
    85,3 KB · Visite: 220
Openeye ha scritto:
ciao orson scusa ma gucciok che fine ha fatto? :confused:


ciao Openeye:)

non lo so seguo pochissimo per adesso...stavo per chiedere anche io la stessa cosa
 
orson ha scritto:
ciao Openeye:)

non lo so seguo pochissimo per adesso...stavo per chiedere anche io la stessa cosa


ok grazie OK!
 
orson ha scritto:
sembra avere un impedimento dalla rossa sui 13,60 e dal 50% di tutto il movimento sempre in area 13,60..se riuscisse a superare questi ostacoli potrebbe essere il momento buono per andare a fare nuovi massimi seguendo cosi la triangolazione con base la trend che fino ad ora ha contraddistinto il rimbalzo da 11,50

ciao Snorio:)

ciao a tutti

Quanto mi piacciono i tuoi graf. orson..... :D :D :D :yes: :yes: OK!

Sono un buon mix tra PIACERE & DOVERE......... OK! OK! OK! OK!

Gian
 
orson ha scritto:
sembra avere un impedimento dalla rossa sui 13,60 e dal 50% di tutto il movimento sempre in area 13,60..se riuscisse a superare questi ostacoli potrebbe essere il momento buono per andare a fare nuovi massimi seguendo cosi la triangolazione con base la trend che fino ad ora ha contraddistinto il rimbalzo da 11,50

ciao Snorio:)

ciao a tutti


Ciao Orson :)
giusta osservazione, ogni rimbalzo all' interno del canale ha avuto quel tipo di ostacolo ovviamente, che finora ha brillantemente superato, vediamo se replica. OK!
 
questo triangolo e' la continuazione del discorso fatto prima ..la rottura(speriamo con volumi in aumento ..e che cazz..:angry: )proietterebbe il target sui.....

14,50.....:eek: ......azz.:D

giumi....che azz e' il dovere?:mmmm: .....:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_284.jpg
    ScreenHunter_284.jpg
    91,2 KB · Visite: 187
altre piccole curiosita' e poi vado..e non vi rompo piu'..:D


piccolo shs di breve portato a termine..quasi al tick

piccolo gap a ,49 che fa da calamita:rolleyes: ..li mort..:angry:

vediamo chi vince;)

ciao a tutti.. e scusate la poca serieta' espressa... non consona a questo splendido 3d.....ma non ci posso far niente:mmmm: ..e' nel mio dna:rolleyes:

;) :bye:
 

Allegati

  • ScreenHunter_335.jpg
    ScreenHunter_335.jpg
    88,3 KB · Visite: 168
hihihiiii...... un'altra neck da rompere:D

un'altro target :D( 14,00)

ammazza ooh!:eek: tutto qua sta:eek: ...se questa va sopra ,62 non ha piu' scuse!:angry: :angry:

se.......:rolleyes:

solo una cosa e' certa nella vita.....

si proprio quello che pensate anche voi

esatto proprio quella

la bellezza della gnocca...solo quella e' certa:D
:mmmm:
:censored:
 

Allegati

  • ScreenHunter_445.jpg
    ScreenHunter_445.jpg
    88,5 KB · Visite: 394
dettagli ( le solite vecchie trendline)


 
orson ha scritto:
hihihiiii...... un'altra neck da rompere:D

un'altro target :D( 14,00)

ammazza ooh!:eek: tutto qua sta:eek: ...se questa va sopra ,62 non ha piu' scuse!:angry: :angry:

se.......:rolleyes:

solo una cosa e' certa nella vita.....

si proprio quello che pensate anche voi

esatto proprio quella

la bellezza della gnocca...solo quella e' certa:D
:mmmm:
:censored:

non ho più bollini per le tue gnocche :clap: :clap:
 
Ultima modifica:
snorio 05-10-06 ha scritto:
Io vorrei pensarla long all' interno di questo canalefino al raggiungimento almeno di quella trend rossa in alto che porviene dai 16,00 euro di gennaio.
Ecco fin lì secondo me è long poi si vedrà cosa farà al test di quella ribassita

Vanp la mia è solo un' ipotesi eh


Ciao Orson, centrato il tuo target, potremmo arrivare un pò più su 14,50 circa la parte alta del canale OK! OK!
Peccato di giorno spesso non posso seguire, i tuoi inserimenti :D sono sempre precisi e puntuali

Ciao snorio
 
ciao Snorio
'ngiorno a tutti

a vederla cosi.... il triangolo e la candela di ieri proietterebbero il primo target in area 14,30...

speriamo sia di tuo gradimento anche questo "inserimento"......:p
azz mi vengono delle rime che neanche il mio omonimo LEOPARDI avrebbe fatto meglio..........:D

gradimento......inserimento.....mi viene in mente qualcosa:rolleyes:.....ma non mi ricordo cosa:mmmm: ...ma sicuro e' qualcosa che mi piace:mmmm: ...mah:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_457.jpg
    ScreenHunter_457.jpg
    102,5 KB · Visite: 292
aah.....ieri ho comprato anche un po di queste

e speriamo che anche questo "inserimento" sia piacevole e non avvenga in retrospettiva...nella mia RETROspettiva:angry:

;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_459.jpg
    ScreenHunter_459.jpg
    114,3 KB · Visite: 287
:D :D :D
eravate scappati...... :angry: :angry: :D :D :D :D :D
 
bene!!

dopo tanto tribolare..ho battezzato il shs ufficiale!:D
ho trovato la neck che mi piace:D

ho trovato il target che mi piace:D

ho trovato la gnocca da postare che mi piace:D ......

attenzione!... battaglione!.....spiegazione!...... motivazione!.....azz...
la rottura ufficiale l'ho imputata alla candela cerchiata rottura con volumi in aumento.......dali'..... non il pittore:angry: gnurantazzi:angry: ...da e poi li....da li chiaro?:angry:

dicevo da li e' ritornata a testare la neck ed e' ripartita come da manuale:D..con volumi in aumento :D .il target coincide con la ribassista che proviene dai massimi di periodo da 16,5erotti nonmiricordoquantosonoirotti:mmmm:

quindi !!!!!


chi ha da obiettare lo faccia adesso o mai piu':angry: :angry: :angry: :angry:

chi e' senza peccato scagli la prima pietra

chi tardi arriva male alloggia

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

e viva la pappa col popopomodoro...........azzo c'entra tutto questo:rolleyes: :mmmm: ..mah

dichiaro chiusa la seduta.....tutti in piedi:angry:

seduta..... tutti in piedi ..notare la battuta eeh:D

avro' bevuto qualche goccio in piu' oggi:mmmm:

Snorio se rompo dimmelo eeh..magari per mp altrimenti divento rosso:rolleyes:

non ce la faccio a rompere gli zebedei solo e sempre nel 3d di gucciok:rolleyes:

vado......a dopo
 

Allegati

  • ScreenHunter_313.jpg
    ScreenHunter_313.jpg
    121,9 KB · Visite: 222
Indietro