Stm

orson ha scritto:
bene!!

dopo tanto tribolare..ho battezzato il shs ufficiale!:D
ho trovato la neck che mi piace:D

ho trovato il target che mi piace:D

ho trovato la gnocca da postare che mi piace:D ......

attenzione!... battaglione!.....spiegazione!...... motivazione!.....azz...
la rottura ufficiale l'ho imputata alla candela cerchiata rottura con volumi in aumento.......dali'..... non il pittore:angry: gnurantazzi:angry: ...da e poi li....da li chiaro?:angry:

dicevo da li e' ritornata a testare la neck ed e' ripartita come da manuale:D..con volumi in aumento :D .il target coincide con la ribassista che proviene dai massimi di periodo da 16,5erotti nonmiricordoquantosonoirotti:mmmm:

quindi !!!!!


chi ha da obiettare lo faccia adesso o mai piu':angry: :angry: :angry: :angry:

chi e' senza peccato scagli la prima pietra

chi tardi arriva male alloggia

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

e viva la pappa col popopomodoro...........azzo c'entra tutto questo:rolleyes: :mmmm: ..mah

dichiaro chiusa la seduta.....tutti in piedi:angry:

seduta..... tutti in piedi ..notare la battuta eeh:D

avro' bevuto qualche goccio in piu' oggi:mmmm:

Snorio se rompo dimmelo eeh..magari per mp altrimenti divento rosso:rolleyes:

non ce la faccio a rompere gli zebedei solo e sempre nel 3d di gucciok:rolleyes:

vado......a dopo


Grande Orson, sono molto concordevole su tutto direi :D :D
L' SHS mi convince in pieno perchè rispetta tutto, rottura, pullback ripartenza volumi eccc
e poi molto probabilmente il 14,80 circa corrisponderà anche con la parte alta del canalone........se..magari consolida un pò e poi riparte per il target, quindi diciamo qualche giorno, inizo setimana prossima visto che oggi è giovedì.... :mmmm: :mmmm:
che li vuoi fare già domani OK! OK!


PS: anche la cittina della settimana enigmistica non è malaccio :) :D
 
orson ha scritto:
bene!!

dopo tanto tribolare..ho battezzato il shs ufficiale!:D
ho trovato la neck che mi piace:D

ho trovato il target che mi piace:D

ho trovato la gnocca da postare che mi piace:D ......

attenzione!... battaglione!.....spiegazione!...... motivazione!.....azz...
la rottura ufficiale l'ho imputata alla candela cerchiata rottura con volumi in aumento.......dali'..... non il pittore:angry: gnurantazzi:angry: ...da e poi li....da li chiaro?:angry:

dicevo da li e' ritornata a testare la neck ed e' ripartita come da manuale:D..con volumi in aumento :D .il target coincide con la ribassista che proviene dai massimi di periodo da 16,5erotti nonmiricordoquantosonoirotti:mmmm:

quindi !!!!!


chi ha da obiettare lo faccia adesso o mai piu':angry: :angry: :angry: :angry:

chi e' senza peccato scagli la prima pietra

chi tardi arriva male alloggia

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

e viva la pappa col popopomodoro...........azzo c'entra tutto questo:rolleyes: :mmmm: ..mah

dichiaro chiusa la seduta.....tutti in piedi:angry:

seduta..... tutti in piedi ..notare la battuta eeh:D

avro' bevuto qualche goccio in piu' oggi:mmmm:

Snorio se rompo dimmelo eeh..magari per mp altrimenti divento rosso:rolleyes:

non ce la faccio a rompere gli zebedei solo e sempre nel 3d di gucciok:rolleyes:

vado......a dopo


Ciao mi dici la marca del vino..lo voglio anchio ....ottimi effetti :D :D

:clap: OK!
 
certo che andare a letto essendo long... con una candela come quella di ieri sul groppone non concilia certo il sonno........meno male che i merricani mi hanno dato un po di camomilla:D


al cambio chiusura 14,10 circa...fanchiju doji:angry: ...sperem:rolleyes: ...

vado a mungere le mucche e torno

se non torno e' colpa del toro

ha un po di sciatica e non riesce ad alzare le gambe davanti:rolleyes:

e visto che oggi e' giorno di fecondazione devo dargli una "MANO" a compiere il suo lavoro:rolleyes: ....
 

Allegati

  • 4950585[1].gif
    4950585[1].gif
    16,9 KB · Visite: 387
Ultima modifica:
orson ha scritto:
aah.....ieri ho comprato anche un po di queste

e speriamo che anche questo "inserimento" sia piacevole e non avvenga in retrospettiva...nella mia RETROspettiva:angry:

;)

ATTENZIONE!........ATTENZIONE!:eek: :eek: :eek:

si e' aperta una falla a poppe..... pardon:censored: ............a poppa :eek: :eek: :eek: :eek:

preparare le scialuppe di salvataggio!!...:eek: :eek: :eek: :eek:

se l'acqua supera il livello di sicurezza abbandonare la nave:eek: :eek: :eek: :eek:

uahhhhh uaaaaahhhh uaaaaahhh(sirene e lampeggianti..i lampeggianti non so come imitarli:mmmm: )

doji dei miei zabaioni!:angry: :angry:

e ancora non ho bevuto niente:rolleyes:

:bye:
 

Allegati

  • ScreenHunter_313.jpg
    ScreenHunter_313.jpg
    99 KB · Visite: 348
Perchè trovo tutti sdoppiati qui? non eravate con yoyo group? Manco per qualche settimana e trovo tutto spaccato, dove trovo il vecchio gruppo? di qua?
Ho trovato questo articolo di uno che postava qui, dice di mantenere sopra 13.85 e io mantengo.
Ciao gente
http://www.trend-online.com/
 
Ciao a tutti buongiorno, sono incasinato al forno, posto un grafico al volo, siamo dentro quel canale (rosso), e finora non ce l 'ha fatta a passare, ci vuole più spinta !!!! :D Orson bisogna spingerla !!! :D



 
bisogna spingerla?...........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

e come azzo faccio a rompere quella trend:angry: ....hai messo una trave da 30:angry: ..........e poi invece di un canale sembra il rio delle amazzoni...:angry:
se devo mettere lo stop dove lo metto?...sull'altra sponda?:angry: :angry: :angry:

se e quando arriva li non ho piu' nenache un euro da stoppare:rolleyes:....:D

invece guarda che progetto che ho fatto ioOK!

di sopra gli metto una trave da 12..cosi con una spintarella la facciamo fuoriOK!

di sotto una trave da 45 in acciao:D
voglio vedere come fa a rompera quella :angry:

lo stop lo metto sotto la trave in acciaio.. male che vada ancora qualcosa da stoppare mi rimane:D

la signorina mi ha aiutato a fare i calcoli della trave....ho dovuto fargli fare un po di pratica sulla trave in "acciaio" prima in ufficio..... scala 1:100....pian piano e' diventato scala 1:50 poi 1:20 poi 1:2:D ....tutto ok..l'ho resa abile al lavoro..hihihiii

sono troppo gnurant!:rolleyes:

azz..
 

Allegati

  • ScreenHunter_427.jpg
    ScreenHunter_427.jpg
    104 KB · Visite: 314
orson ha scritto:
bisogna spingerla?...........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

....................


basta che spingi la leva per lo sciaquone.................

il fatto che vale 7 euro lo sanno in troppi.......................

e per questo si regala a man bassa...................:censored:
 
bingo_bongoo ha scritto:
basta che spingi la leva per lo sciaquone.................

il fatto che vale 7 euro lo sanno in troppi.......................

e per questo si regala a man bassa...................:censored:
7 euro li vale capitalia... hai sbagliato titolo :p :no:
Stra ;)
 
bingo_bongoo ha scritto:
basta che butti la leva per lo sciaquone.................

il fatto che vale 17 euro lo sanno in troppi.......................

e per questo si compra a man bassa...................:censored:

sono pienamente daccordo con te

OK!
 
ciao Snorio
ciao a tutti
anche io incasinato dal lavoro...per fortuna:D

se avessi potuto seguire forse avrei chiuso il long:) .....sono qui perche' mi e' arrivato l'alert dei 14,20

sempre valido per me quello scritto sul post 97.....non ha mai perso l'impostazione long della candela fibo mai sceso sotto il 50% manco per scherzo..chiaramente sul medio..sul breve..piccoli short erano possibili

un po tirato di rsi adesso

scappo

a dopo

w la gnocca

oggi e sempre

nei secoli dei secoli

ecc..ecc...
:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_460.jpg
    ScreenHunter_460.jpg
    120,2 KB · Visite: 296
orson ha scritto:
ciao Snorio
ciao a tutti
anche io incasinato dal lavoro...per fortuna:D

se avessi potuto seguire forse avrei chiuso il long:) .....sono qui perche' mi e' arrivato l'alert dei 14,20

-----------------------------------------------------

adesso sono qui perche' mi e' arrivato l'alert dei 14,12:D

ma nun cio' gniente da ridere adesso!:angry: ..quindi la risata di sopra e' nulla chiaro?:angry:

giusto a 14,12 ho alzato lo stop...prrrrrreciso prrrrrrrrrrreciso:'(

che poi lo stop doveva essere a lzato e messo un tick sotto 14,10 se proprio si voleva alzare ..visto che questa mattina ha fatto da resistenza prima di partire long..ma la mia miserabilita' ..alias pricchitudine per i meridionali:D.....:wall: ..mi ha fatto alzare un pochino di piu'..:rolleyes:
veramente e' stato anche l'rsi a convincermi(visto a modo mio..che poi non so manco se e' giusto:mmmm: )..appena ho un po di tempo vi chiedo parere..quando mi arriva un'altro alert:D
vabe' ritorno a lavorare da flat.....:bye:

un po incacchiato....ma con un bel gain lo stesso;)

viva la gnocca

oggi e sempre

ecc...ecc....
 
orson ha scritto:
orson ha scritto:
ciao Snorio
ciao a tutti
anche io incasinato dal lavoro...per fortuna:D

se avessi potuto seguire forse avrei chiuso il long:) .....sono qui perche' mi e' arrivato l'alert dei 14,20

-----------------------------------------------------

veramente e' stato anche l'rsi a convincermi(visto a modo mio..che poi non so manco se e' giusto:mmmm: )..appena ho un po di tempo vi chiedo parere..

--------------------------------------------------------------------------
dunque..quello che vedo io e' questo

fino ad ora rsi e' stato un ottimo anticipatore

partendo dalla fase short....si vede come la divergenza abbia anticipato la fase long

si vede anche che nella fase short non e' andato mai sopra 50 che si e' confermato quindi valore di resistenza ..

quando e' andato sopra 50 in concomitanza....ha iniziato la fase long

tutte le volte che e' andato sopra 65 appena piegato ha iniziato il ritracciamento

non andando comunque mai sotto 50....rimanendo quindi sempre con impostazione positiva sul medio lungo


1) 50 di rsi e' un ottimo livello supporto/resistenza..spartiacque
2) sopra 65 di rsi zona alert! bisogna alzare lo stop perche' al suo piegamento e' probabile inizio di ritracciamento
3)fin quando sta sopra 50 tutti i ritracciamenti sono buoni per inserirsi in trend

4) viva la gnocca

5-6-7-8)viva la gnocca

premetto.......anzi dopometto..visto che lo scrivo dopo:D che non capisco un tubo di rsi ...e non solo:p .........ma come tutte le altre cose cerco di apprendere leggendo quelli piu' bravi..quindi se scrivo caxxate sono giustificato chiaro!?:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

passo e chiudo....

anzi non chiudo....:angry:

e nemmeno passo....:angry:

torno solo a lavorar:rolleyes:

voglio una vitaaaaaaaaaaaaaaa

spericolataaaaaaaaaaaaaaaaaa

qualche bevutaaaaaaaaaa
30.gif


e qualche trom.........ataaaaa
56.gif
45.gif


e ogni tanto una gainataaaaaaaaa
94.gif



:mmmm:
annamo bene annamo!:rolleyes: ..manco la cura che sto facendo funziona:mmmm:

chiedo scusa al pubblico pagante

vado:bye:
 

Allegati

  • ScreenHunter_464.jpg
    ScreenHunter_464.jpg
    103,2 KB · Visite: 240
sono entrato short..(troppo tardi... purtroppo non ero presente :rolleyes: ) e se non recupera ,92 in chiusura resto over...se va sotto ,82 ancora meglio


viva la gnocca

come al solito

ecc..ecc...
 
13,40 l'unico massimo relativo di questo trend up che non e' stato mai violato una volta superato...quello sarebbe il mio desiderio/target :)

un altro desiderio.... avere un carrello della spesa come quello:rolleyes:

per me e' short e vado over....anche se c'e' intel questa sera:angry: .....male che vada gli rido' l'ultimo gain....... se gli basta:eek:
:bye:
 

Allegati

  • ScreenHunter_467.jpg
    ScreenHunter_467.jpg
    117,8 KB · Visite: 192
Ciao Orson :) è dell' ipercoop quel carrello ?
Ho provato a cercare qualche trendline diversa dalle precedenti ed è venuto fuori questo, effettivamente ci stava lo storno

 
Indietro