Stock Market

Pennywise

Nuovo Utente
Registrato
9/10/13
Messaggi
1.422
Punti reazioni
112
Il buon Orlando al 124 , tutto come al solito, ma che e' StockMarket?
Cagnola due, Elefantini blu, io mi sono perso in tutto questo.

"Dobbiamo fare fuori questo stock... importante societa' con sede a Milano.."

Adoro quest'uomo, come farei senza di lui :clap:
 
Il buon Orlando al 124 , tutto come al solito, ma che e' StockMarket?
Cagnola due, Elefantini blu, io mi sono perso in tutto questo.

"Dobbiamo fare fuori questo stock... importante societa' con sede a Milano.."

Adoro quest'uomo, come farei senza di lui :clap:

Pensavo di aver avuto un'allucinazione, ma sei l'hai visto anche tu...! :D

Chi sia StockMarket non saprei ( :p ), ma faccio solo notare come la "M" della scritta StockMarket in basso a destra sia graficamente la stessa della "vecchia" TeleMarket.
Sarà una coincidenza? :censored:
 
Di questo passo, giocando coi nomi, la prossima (ed ultima) avventura dovrebbe essere FALLIMARKET...
 
Il buon orlando e' in forma stasera....
Certo pero'che quei tappeti fanno abbasttanza pieta'c'era silo in afghan ersari recente non male che non si vede tutti i giorni in giro
Ecco la notizi sul giornale
Telemarket, fine delle trasmissioni - Il Giorno - Brescia

conosce bene quel quotidiano:cool::cool:

balle :"Si chiudono così oltre 30 anni di storia della tv: Telemarket "

sulla destra del monitor compare stockmarket
ma sulla sinistra Telemarket
con il solito telefono di Roncadelle,
che risponde pure Cagnola.....
mah:mmmm::mmmm::mmmm:
 
stock option TV , la prendete anche voi ?
 
Telemarket...Telemarket 2...Telemarket for you...cagnola...stock market...chi ci capisce qualcosa è un genio...
 
Credo anche se non ne ho la certezza, che telemarket abbia ceduto anche la ditta, ossia il nome, appunto telemarket a cagnola che può così continuare ad utilizzarlo a propria discrezione.Non mi sembra così difficile:)
 
Credo anche se non ne ho la certezza, che telemarket abbia ceduto anche la ditta, ossia il nome, appunto telemarket a cagnola che può così continuare ad utilizzarlo a propria discrezione.Non mi sembra così difficile:)

Tu dici che sia una cessione? Io penso proprio di no! E' solo un cambio di nome. Insomma TM, TMFY, Cagnola, Stockmarket è sempre tutta la stessa cosa!
 
Il dominio telemarket.it è ancora attivo e trasmette in streaming stock market; i domini vengono assegnati a un rappresentante, questo se non facesse parte della nuova realtà non potrebbe mantenerlo, quindi direi che forse sono due societá distinte (una con i debiti l'altra con i quadri), ma composte dalle stesse persone nell'azionariato.

Cagnola è di fatto un'altra società ma composta dalle stesse persone.

Sottolineo solo il pessimo gusto dei televenditori (Orlando in primis) nel piangere per i centinaia di lavoratori che avrebbero perso il posto (in Italia questo ora è molto frequente) sapendo che questa era solo un operazione per eliminare i debiti a scapito di malcapitati fornitori.
 
Tu dici che sia una cessione? Io penso proprio di no! E' solo un cambio di nome. Insomma TM, TMFY, Cagnola, Stockmarket è sempre tutta la stessa cosa!

Guarda, di furbate in campo societario ne ho viste parecchie, però, mancando dati certi posso solo azzardare che:
SE
1- han due partite iva son due società diverse
2-essere società diverse con rappresentanti legali diversi non significa che dietro, a far di calcolo:), ci siano persone diverse, e quindi può anche essere solo un cambio nome e di organizzazione.sai ad esempio quante società si trasformano magari a unipersonale per evitare fallimenti? Tantissime.
3- son state truffate o comunque alcuni creditori rimangono con un pugno di mosche in mano da questo cambio gestionale o peggio cessione d'azienda, prevedo revocatorie molto presto
4-cagnola vende per conto terzi può anche essere del tutto lecito che venda dipinti appartenenti alla ex telemarket essendo lei terza a cagnola e dunque nulla di vietato pur se di discutibile onestà
5- cagnola utilizza stessi dipendenti della ex telemarket (che ufficialmente ha chiuso) ciò non è affatto vietato
Non voglio difendere ne cagnola ne telemarket ma sinchè non si ha la documentazione relativa a questa ipotetica cessione stiamo solo azzardando ipotesi più o meno giuste quando nei fatti si vuol far apparire cagnola società diversa da telemarket.
 
Il dominio telemarket.it è ancora attivo e trasmette in streaming stock market; i domini vengono assegnati a un rappresentante, questo se non facesse parte della nuova realtà non potrebbe mantenerlo, quindi direi che forse sono due societá distinte (una con i debiti l'altra con i quadri), ma composte dalle stesse persone nell'azionariato.

Cagnola è di fatto un'altra società ma composta dalle stesse persone.






Può anche essere.nessuna legge vieta alle stesse persone di aprire due società diverse, purchè abbiano ognuna un proprio capitale sociale, una propria partita iva e un proprio statuto
 
Il dominio telemarket.it è ancora attivo e trasmette in streaming stock market; i domini vengono assegnati a un rappresentante, questo se non facesse parte della nuova realtà non potrebbe mantenerlo, quindi direi che forse sono due societá distinte (una con i debiti l'altra con i quadri), ma composte dalle stesse persone nell'azionariato.

Cagnola è di fatto un'altra società ma composta dalle stesse persone.

Appunto! Quello che hai rilevato tu è tutto giusto! Si tratta di una furbata societaria! Non ho mai detto sopra che il loro operato non sia regolare. Ho detto che sono praticamente la stessa cosa, l'attività è la stessa di prima, Cagnola è un nuovo soggetto ma nei fatti prosegue in tutto e per tutto l'attività di TM. Mi pare facile osservare che se presenta quadri di terzi, per almeno il 90% sono i quadri di TM. Niente di male, ma mi ha dato enorme fastidio tutta la messa in scena della chiusura, della finta svendita, dei finti sconti, del finto conto alla rovescia. Dal punto di vista pratico non mi cambia nulla: mi sono antipatici come prima.




Può anche essere.nessuna legge vieta alle stesse persone di aprire due società diverse, purchè abbiano ognuna un proprio capitale sociale, una propria partita iva e un proprio statuto
 
Incredibile personaggio
Urlatore

Guardate subito che spettacolo in diretta...
Urlando ha detto
"Comprate schifano il rockettaro con le camperos"


Ha anche detto non suona il telefono da domani non mi vedete piu'....:eek::D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    154,2 KB · Visite: 194
confermate qualcosa altrimenti lo cacciano e io un cosi' simpatico personaggio voglio rivederlo.
 
confermate qualcosa altrimenti lo cacciano e io un cosi' simpatico personaggio voglio rivederlo.

Il problema e' che per le opere a tiratura visto che sono presenti piu' copie non dicono mai confermato
 
Incredibile personaggio
Urlatore

Guardate subito che spettacolo in diretta...
Urlando ha detto
"Comprate schifano il rockettaro con le camperos"


Ha anche detto non suona il telefono da domani non mi vedete piu'....:eek::D

A proposito di somiglianze dalla foto che hai postato sembra Riccardo Fogli.
 
Indietro