Stonefield Josephson, Inc.

Non ne vendo nemmeno una ......... attendo solo che arrivi ai 2 € o li vicino per fare rifornimento .....


poi ne riparleremo fra qualche mese ......... :yes: ;)
 
thedrake ha scritto:
Non ne vendo nemmeno una ......... attendo solo che arrivi ai 2 € o li vicino per fare rifornimento .....


poi ne riparleremo fra qualche mese ......... :yes: ;)

beh, però nemmeno se sicuro che ci vada a 2 euro, sennò le rivenderersi a 2,2 per riprenderle a 2 :D

cmq a 2 ha avuto una reazione la scorsa settimana (2,05 per essere precisi), non so se ci tornerà, col close usa di stasera, per domani a MI credo ad una mattinata attorno ai 2,20, ciò che è successo a snun oggi ha rinfrancato l'ambiente..
 
Bart67 ha scritto:
beh, però nemmeno se sicuro che ci vada a 2 euro, sennò le rivenderersi a 2,2 per riprenderle a 2 :D

cmq a 2 ha avuto una reazione la scorsa settimana (2,05 per essere precisi), non so se ci tornerà, col close usa di stasera, per domani a MI credo ad una mattinata attorno ai 2,20, ciò che è successo a snun oggi ha rinfrancato l'ambiente..

io credo che la storia e' ancora lunga per cui il mercato sicuramente offrira' altri momenti di debolezza in cui poter accumulare il titolo.....
poi tutto e' relativo dal momento che se le cose andranno come ci auguriamo (approvazione di almeno uno dei due farmaci) il fair value e' superiore ai 10 euro per cui comprare a 2,20 o 1,90 potrebbe essere quasi irrilevante... ;)

purtroppo credo che a meno di OPA o altre news clamorose si dovra' aspettare almeno i primi mesi del 2006....nel frattempo come e' chiaro dalle spazzolate e dai volumi i soliti ben informati accumulano :D :D
 
thedrake ha scritto:
Non ne vendo nemmeno una ......... attendo solo che arrivi ai 2 € o li vicino per fare rifornimento .....


poi ne riparleremo fra qualche mese ......... :yes: ;)



Buongiorno...

Faccio un azzardo (ogni tanto anc'hio)....

Chiusura odierna od al massimo entro il fine settimana a 3,20-3,25 €.
Si accettano scommesse.... :clap:


P.s.: (Ameno graficamente sembra ci stia, correggetemi o ditemi la vostra grassie)
 
Due ha scritto:
Buongiorno...

Faccio un azzardo (ogni tanto anc'hio)....

Chiusura odierna od al massimo entro il fine settimana a 3,20-3,25 €.
Si accettano scommesse.... :clap:


P.s.: (Ameno graficamente sembra ci stia, correggetemi o ditemi la vostra grassie)
senza new?
 
Cellisti...vecchi e nuovi (anche ai soliti riciclati) buongiorno a tutti....

x matrix......non dire cose che non ho mai detto :D :D
che ci siano dei "testoni" un pò da tutte le parti...fa parte del gioco e delle probabilità.....molti sono più che testoni dei rompi..maroni :D :D
 
Dai che è arrivato il motore nuovo...

20722.2.jpg
 
Due ha scritto:
Buongiorno...

Faccio un azzardo (ogni tanto anc'hio)....

Chiusura odierna od al massimo entro il fine settimana a 3,20-3,25 €.
Si accettano scommesse.... :clap:


P.s.: (Ameno graficamente sembra ci stia, correggetemi o ditemi la vostra grassie)
mi pare ke tu l'abbia sparata davvero grossa.............la caxxata! :D :D :D
se dicevi 3,20-25$ forse qcuno ke ti veniva dietro lo trovavi pure........ :D :D

e poi perkè nn posti il grafico dal quale si evince per oggi o al max entro fine settimana tale kiusura?
giusto per farci 2 risate....... :D :D :D :D :D

ciao 2,61 ;)
 
matrix_32 ha scritto:
mi pare ke tu l'abbia sparata davvero grossa.............la caxxata! :D :D :D
se dicevi 3,20-25$ forse qcuno ke ti veniva dietro lo trovavi pure........ :D :D

e poi perkè nn posti il grafico dal quale si evince per oggi o al max entro fine settimana tale kiusura?
giusto per farci 2 risate....... :D :D :D :D :D

ciao 2,61 ;)


Beh, visto che qui tutti sparano caxxate volevo farlo anch'io....

Se è solo per farti due risate allora non te lo posto....

Ne riparliamo a fine settimana.
Ciao
 
Due ha scritto:
Beh, visto che qui tutti sparano caxxate volevo farlo anch'io....

Se è solo per farti due risate allora non te lo posto....

Ne riparliamo a fine settimana.
Ciao
non te la prendere.............sai ke mi 6 simpatico!
il fatto ke tanti sparano caxxate non significa ke,per forza,debba farlo anke tu..........
mi pare ke tu abbia parlato di KIUSURA ODIERNA o entro i prox 2 giorni a 3,25 euro................oggi hai fatto fiasco,per i prox 2 giorni dovrebbe fare all'incirca +65%.............in 2 giorni!mhhhh,la vedo tosta!se ti va,posta il grafico,così lo commentiamo insieme!ciao OK!
 
matrix_32 ha scritto:
non te la prendere.............sai ke mi 6 simpatico!
il fatto ke tanti sparano caxxate non significa ke,per forza,debba farlo anke tu..........
mi pare ke tu abbia parlato di KIUSURA ODIERNA o entro i prox 2 giorni a 3,25 euro................oggi hai fatto fiasco,per i prox 2 giorni dovrebbe fare all'incirca +65%.............in 2 giorni!mhhhh,la vedo tosta!se ti va,posta il grafico,così lo commentiamo insieme!ciao OK!



Il grafico non lo so postare....

Mi "sembra" come specificato stamattina che si possa costruire un canale ascendente con quell'obbiettivo...

Non sono pratico di analisi per questo chiedo conferme.... ;)

Del resto ora basta che Mr Bianco scorreggia per far salire il titolo...

Credo nessuno si aspettava il rialzo dell'ultima volta...

Per cui non mi stupirei se lo facesse di nuovo....
cia'
 
da $2,55 a $2,49 in 1 minuto,sti azzi.
 
500 2.4900
8,000 2.4800
200 2.4300
6,400 2.3500
200 2.3400
129 2.3100
600 2.3000
200 2.2800
1,684 2.2400
100 2.2200
16 Buy Orders
SELL ORDERS
SHARES PRICE
100 2.5100
200 2.5200
100 2.5300
700 2.5500
500 2.7400
500 2.7500
360 2.8800
600 2.9600
440 3.0000
500 3.3000
18 Sell Orders
non ce lettera
 
X Api

Ciao API,

hai letto il msg in M.P.

Oggi non le ho prese domani inizio con un primo cip.... OK!


Aspetto risposta .

:cool: :cool:
 
Due ha scritto:
Il grafico non lo so postare....

Mi "sembra" come specificato stamattina che si possa costruire un canale ascendente con quell'obbiettivo...

Non sono pratico di analisi per questo chiedo conferme.... ;)

Del resto ora basta che Mr Bianco scorreggia per far salire il titolo...

Credo nessuno si aspettava il rialzo dell'ultima volta...

Per cui non mi stupirei se lo facesse di nuovo....
cia'
su questo siamo d'accordo...........ma il fatto ke dovesse succedere oggi o ,al+tardi entro fine settimana......questo nn lo condivido,purtroppo.
quello di cui parli è un grafico ke pare voglia disegnare un testa-spalle rialzista con obbiettivo intorno ai 3,85$(ke corrisponderebbero ai 3,20-25 euro)ma credo ke ,sempre ke tale figura trovi conferme,bisognerà aspettare almeno 15 giorni(deve formare la spalla dx,e può scendere anke in area 2,40$)............da lì però rimbalzone poderoso............


...........sempre ke trovi conferme la configurazione testa-spalle!
saluti
 
non mi dispiace proprio stasera ... pochi volumi, fiammatine al meglio - come le sere passate - per poi chiudere piatta, lascianddo intendere che nessuno se lab ca.ga. ... invece sotto sotto ...
 
CTIC NY intraday
 

Allegati

  • gggg.gif
    gggg.gif
    10,8 KB · Visite: 118
qualcuno spieghi non comprendo non capisco le fotocopie non le amo ci prendono per il c...o
 
Indietro