Stonefield Josephson, Inc.

speriamo che tenga che lunedi' si gode
ma sempre dopo la chiusura in italia la devono far partire!
 
sembrerebbe tu abbia avuto un'ispirazione....
 
pargolo ha scritto:
azz. ko 3000 pz. arrivamo a 3 dollarazzi :D

si ma la vedo ancora troppo statica, la volatilità è aumentata ma manca la convinzione all'acquisto
 
CashDispenser ha scritto:
Questo weekend sono rimasto (pazzamente) dentro. Speriamo bene. :)

anche io prima dele 17,30 ho rimuginato a lungo se restare o meno, lo scorso me ne sono uscito per rientrare più in basso lunedi,

stavolta ho deciso di restare dentro perché la news di oggi è cmq positiva e il movimento che sta facendo adesso in Usa mi da finalmente ragione
 
Bart67 ha scritto:
anche io prima dele 17,30 ho rimuginato a lungo se restare o meno, lo scorso me ne sono uscito per rientrare più in basso lunedi,

stavolta ho deciso di restare dentro perché la news di oggi è cmq positiva e il movimento che sta facendo adesso in Usa mi da finalmente ragione

ma non è un movimento deciso Bart, non vorrei che come al solito alla fine si rimangiasse tutto :angry:
 
Ma perchè è chiusa in ah doppio max a 2,78 si usciva a 2,30 e si rientrava sui 2,20 :D
 
crypta ha scritto:
speriamo che tenga che lunedi' si gode
ma sempre dopo la chiusura in italia la devono far partire!

magari perché quaqndo chiudiano noi da loro sono solo le 11,30 del mattino e molti operatori, soprattutto quelli che prendono le decisioni collegialmente, ancora non hanno deciso come muoversi, in partivcolare quando ci sono news comunicate nel pre borsa :cool:
 
Fratelli cellisti .... cos'è sto movimento in america? Finalmenteeeeeee ma ci voleva proprio dai... anche io stavo epr vendere tutto ma....... ho tenuto. E' davvero l'ora adsesso di buttare via la chiave?
 
basta un fiammifero x farla esplodere, abbiate fede ....
 
Beh intanto è passata una smanata da 83.000 pz ca. ...
 
ora rintraciamento con volumi nulli.....

vediamo se ritenta secondo me si

è cambiato il sentiment intorno al titolo....

prima c'erano dubbi sul farmaco ora i dubbi riguardano i tempi :D
 
deve superare la soglia dei 2,75 per partire
 
spero che rompa cì mancherebbe, ma in questo caso lunedi apriremmo in gap mostruoso, sarebbe un bene o un male :rolleyes:
 
:p
freesail ha scritto:
Ma perchè è chiusa in ah doppio max a 2,78 si usciva a 2,30 e si rientrava sui 2,20 :D


quando si dice il titolo ha DISEGNATO un doppio max ....più disegnato di così :p
 
Indietro