STOP del campionato, ufficiale

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.638
Punti reazioni
1.440
Così disse Conte in conferenza stampa, ci vediamo a Settembre, cià.
 
Bene. Adesso ora tutti insieme zitti senza alcuna polemica. Se la stagione verrà completata o meno, sinceramente non penso freghi più a nessuno. Tanto meno coppe o altro. A settembre. Ciao
 
Bene. Adesso ora tutti insieme zitti senza alcuna polemica. Se la stagione verrà completata o meno, sinceramente non penso freghi più a nessuno. Tanto meno coppe o altro. A settembre. Ciao

Ci becchiamo al pub verso le 23:D
 
Bene. Adesso ora tutti insieme zitti senza alcuna polemica. Se la stagione verrà completata o meno, sinceramente non penso freghi più a nessuno. Tanto meno coppe o altro. A settembre. Ciao

A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio
 
A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio

Per me la priorità è la salute dei miei cari, della mia fine non ho paura ma eviterei di giocare anche con la mia
 
A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio

Commento sul campionato a parte non è esattamente come dici tu, se si riempiono gli ospedali di anziani a cui il virus fa male dio non voglia che dobbiamo andare noi ciovani in terapia intensiva per qualsiasi altro motivo, dove ci mettono? In sala d'aspetto?
Il nodo cruciale è quello, si blocca la sanità, né più né meno.
 
Commento sul campionato a parte non è esattamente come dici tu, se si riempiono gli ospedali di anziani a cui il virus fa male dio non voglia che dobbiamo andare noi ciovani in terapia intensiva per qualsiasi altro motivo, dove ci mettono? In sala d'aspetto?
Il nodo cruciale è quello, si blocca la sanità, né più né meno.

Oramai è una cosa palese ma pare che alcuni ancora non l'hanno capito.
Morire soffocati è una cosa terribile.
 
A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio

Portati sempre un'autocertificazione con cui dichiari, in caso di necessità, di lasciare la precedenza a un posto in terapia intensiva agli altri che ne necessitano. Grazie.
 
Oramai è una cosa palese ma pare che alcuni ancora non l'hanno capito.
Morire soffocati è una cosa terribile.

Ho sentito ora un amico al quale hanno rimandato il ricovero per trattamento chemio ecc causa mancanza posti letto, zona Reggio Emilia.:(

Cholo stai blindato e non prendere manco una storta, ti devi aggiustare da solo la caviglia nel caso:angry:
 
Ho sentito ora un amico al quale hanno rimandato il ricovero per trattamento chemio ecc causa mancanza posti letto, zona Reggio Emilia.:(

Cholo stai blindato e non prendere manco una storta, ti devi aggiustare da solo la caviglia nel caso:angry:

una cosa terribile, abbiamo solo un'obiettivo per qualche settimana: stare bene
 
A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio

ma sei serio? vajelo a di quello di Lodi che s'è fatto 1 mese intubato in terapia intesiva a 38 anni per dio.

che ***** tocca leggere
 
A me dispiace che chiudono il campionato...mi frega eccome:D

Sto a casa per rispetto degli anziani..ma pericoli per la mia salute non esistono.
È,nel peggiore dei casi,una polmonite..se non hai problemi pregressi ti becchi sta cosa e torni a star bene in un paio di settimane...
Mica è la peste.

Accetto che mi chiudono il campionato..ma mo fino al 3 aprile a casa sai che faccio

la tua storia qui in fol è chiusa.
lapoz.... sei fuori ! abbandona la casa

che sveglioni che ci sono in italia ragazzi
 
Indietro