Storno retroattivo su bancomat, quali i tempi di riaccredito?

pellizza

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/03
Messaggi
2.017
Punti reazioni
124
Buongiorno una domanda

avevo effettuato un acquisto online e ritiro in point.Pagato via bancomat, a distanza di 2 settimane effettuo un reso.
Lo shop online mi comunica che ha effettuato lo storno dell'operazione bancomat.E' una cosa possibile? Quali sono i tempi di riaccredito in generale?
 
Certo che è possibile ,e lo è su qualunque carta di pagamento ; l’operazione richiede pochi giorni ,orientativamente tra 3 e 7 giorni lavorativi (io ho ricevuto uno storno su Amazon giovedì scorso,ieri lo vedevo gia sui movimenti della cdc)
 
ti ringrazio , per la carta di credito lo sapevo
per il bancomat no e pensavo per altro fosse immediato il riaccredito come per l'addebito
 
buongiorno, ho pagato con bancomat BPM (circuito pagobancomat) presso un'azienda di servizi che dopo non ha potuto stornare il pagamento (servizio non reso per macchinario rotto) in quanto a suo dire il pos aveva fatto già un altra operazione e non possono rimborsare in contanti pagamenti pos. Il giorno successivo mi ha mandato una ricevuta di storno del pagamento. Sono passati 11 giorni e sul C/C vedo solo il pagamento effettuato e non lo storno. Il call center della banca mi dice che lo storno non lo possono fare loro. Suggerimenti?
 
Indietro