Storno?

Solo un utente sa fare certe cose... tutti gli altri è fortuna (come quella che ha avuto rosc) una volta si ed una volta no.
 
Ci sta' tutto lo storno, e non dipende solo da noi, ma sopratutto da Usa.
 
Solo un utente sa fare certe cose... tutti gli altri è fortuna (come quella che ha avuto rosc) una volta si ed una volta no.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se ti dico che il tuo post mi sembra ridicolo è offensivo?
Se scrivi che a volte le sbaglio (specialmente quando siamo in laterale) sottoscrivo, ma dire che ho avuto fortuna quando arriviamo da una trentina di sedute verdi/neutre beccare proprio quando fa -1% tu la chiami fortuna, mi fai ridere.
Bye e buona giornata
 
@ Rosc non c'è problema tu fammi vedere che ci prendi + di 5 volte su 10 ed io cambio idea.
Certo in laterale si va in sofferenza e si perde quello che si è gudagnato quando si era in tendenza percui poi si è punta e a capo.

E' un messaggio provocatorio lo so ma non è nulla di personale verso di te, avevo aperto pure un 3d ma nessuno ci è riuscito...
Ti ricordi ci hai provato pure tu.
 
@ Rosc non c'è problema tu fammi vedere che ci prendi + di 5 volte su 10 ed io cambio idea.
Certo in laterale si va in sofferenza e si perde quello che si è gudagnato quando si era in tendenza percui poi si è punta e a capo.

E' un messaggio provocatorio lo so ma non è nulla di personale verso di te, avevo aperto pure un 3d ma nessuno ci è riuscito...
Ti ricordi ci hai provato pure tu.

certo che mi ricordo, io conosco i miei limiti e ti posso dire che in certe situazioni di mercato investo x in altre Y, in un forum è un po diverso.
Comunque non devo dimostrare niente a nessuno, ripeto dire l'hai beccata per fortuna a me fa ridere.
Ieri mi sembra di averne beccata un'altra, quando ho scritto adesso c'è il gatto morto ha fatto 100 punti up, certo quelli non contano.
Bye
 
Dai non te la prendere @rosc concordi con me che è difficile molto difficile prenderne più di 5 su 10?

Hai ragione dai il primo trade di 500pt lo hai preso;)
Ora se me ne anticipi altri 4 di 500pt saresti al 50%.:)
Poi se sie bravissimo superi il 50%
 
Dai non te la prendere @rosc concordi con me che è difficile molto difficile prenderne più di 5 su 10?

Hai ragione dai il primo trade di 500pt lo hai preso;)
Ora se me ne anticipi altri 4 di 500pt saresti al 50%.:)
Poi se sie bravissimo superi il 50%

Ma figurati se me la prendo, comunque trade da 500 punti senza sobbalzi ne vediamo ben pochi.
 
Ma figurati se me la prendo, comunque trade da 500 punti senza sobbalzi ne vediamo ben pochi.
Se uno ci sa fare allora sa aspettare il movimento o sa entrare poco prima che parta evitando quelle fasi dove si prendono solo stop.
 
Comunque @rosc se ne conosci qualcuno fai un fischio;)
Io non ne vedo nemmeno uno neanche tra quelli che dicono che di borsa ci vivono:D
 
Se uno ci sa fare allora sa aspettare il movimento o sa entrare poco prima che parta evitando quelle fasi dove si prendono solo stop.

Da qui un longhetto si puo provare, senza stop. Non 500 punti ma 250/300.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio
 
...sarebbe fisiologico un 23150 > 22800/750
 
iò dax in 2 giorni , lascia un 3% noi solamente un 1%, qualcosa non torna. o no
 
Deutsche Bank
 
scendere di 2000 punti a questo punto, sarebbe salutare x me. o no
 
scendere di 2000 punti a questo punto, sarebbe salutare x me. o no

Scendiamo, scendiamo, ma non avere fretta. L'ottima trimestrale di Apple oggi darà risultati a mio modo di vedere.
 
Da qui un longhetto si puo provare, senza stop. Non 500 punti ma 250/300.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio

Mamma che cannellate, il trend primario come da titolo del 3d è short, comunque ho visto parecchi blocchi in acquisto ergo mi aspetto sto pullback 22600/700
 
Mamma che cannellate, il trend primario come da titolo del 3d è short, comunque ho visto parecchi blocchi in acquisto ergo mi aspetto sto pullback 22600/700

La tecnica dice questo ! Bravo.
 
Indietro