Strachissenefrega (Volume 2)

Titano

Nuovo Utente
Registrato
20/2/01
Messaggi
57.992
Punti reazioni
2.373
Elettra.jpg
 

Titano

Nuovo Utente
Registrato
20/2/01
Messaggi
57.992
Punti reazioni
2.373
Catone.jpg

Morto Catone ***** schifo del web | Omaggio di Diprè

L'uomo trovato morto a Lazzate (Monza), la mattina di giovedì 24 settembre 2020, era Alessandro Catanese, 47enne notissimo personaggio di Youtube :mmmm:

Conosciuto e chiamato da tutti "Catone", originario di Saronno, era diventato famoso qualche anno fa grazie ad Andrea Diprè, avvocato e sedicente critico d'arte che, di volta in volta, intervistava personaggi con capacità particolari. La sua esclamazione, "***** schifo è uno sballo!", era il marchio di fabbrica. Diventato un fenomeno del sottobosco trash di internet, aveva una sorta di "numero" dove, una cannuccia per narice, inalava alcolici con rapidità.

Una volta diventato "famoso", si sprecano i video di persone che gli chiedono di esibirsi nel tormentone col naso. La sua morte ha suscitato un vasto cordoglio trasversale che ha, lentamente, attraversato i social, proprio dove era diventato conosciuto. Il suo profilo Instagram è stato preso d'assalto. "Riposa in pace eroe, ci mancherai", scrive A. "Addio ed è stato un piacere averti conosciuto", commenta S.V. Anche Andrea Diprè l'ha omaggiato su Fb.

Roba da edizione straordinaria...

Mai sentito nominare tra l'altro.