Strachissenefrega

grazie amico :) non oso chiedere che ..zzo fa per campare :D

farò qualche ricerca...:o
come promesso, ho fatto qualche ricerca :D

nel 2014 si è fidanzata con Andrea Cerioli (concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne :rolleyes: )

Andrea Cerioli: gia finita la relazione tra l'ex gieffino e Zoe Cristofoli? | Isa e Chia

poi è passata al calciatore Francesco Bardi (all'epoca portiere del Frosinone)

[FOTO] Fenomeno Zoe: la tigre dai mille tatuaggi ha mollato il portiere gialloblu Bardi

poi è venuto il turno dell'imprenditore (:mmmm:) Luca Danese, che la ricorda con affetto e belle parole :D

Corona e Zoe Cristofoli, l'affondo dell'ex fidanzato: "Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo"

ma finalmente ha trovato il suo grande amore :D

Chi è Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona - Corriere.it

...o forse no :p

Fabrizio Corona-Zoe Cristofoli, dietro la rottura c'e la modella Patrizia Bonetti - Tgcom24

che ne dite, in fondo è una brava ragazza, è che la disegnano così...:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
Questa sì che trombarsela è come lanciare un salame in un corridoio (tatuato) :D
 
Questa sì che trombarsela è come lanciare un salame in un corridoio (tatuato) :D
si capisce perché ha 237 mila followers su instagram: aspettano il loro turno! :D

a proposito, sai cosa si dice alla voce "professione"? INFLUENCER!!:eek::eek::eek:

:rolleyes:
 
******* che gommoni a posto delle labbra se la scopre Salvini
 
A quanto pare, se chiami una figlia Asia c'è un'elevata probabilità che cresca con le rotelle fuori posto...
 
Ci sono statistiche anche per i figli che si chiamano Matteo?
 
Rp3A1eT.jpg
 

Una dozzina di anni fa ,a Praga, in un localino di lap dance ho messo nelle mutandine di una topona una
banconota fuori corso belga trovata per terra a Milano anni prima.
Ovviamente appena la tizia finì lo show me la diedi a gambe prima che si accorgesse della cosa nel backstage
e lasciasse andare i cani :D
 
te ciai il maggiordomo che ti logga in fol!! :clap::clap::clap:

ola.nic
 
Indietro