Strachissenefrega

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Una dozzina di anni fa ,a Praga, in un localino di lap dance ho messo nelle mutandine di una topona una
banconota fuori corso belga trovata per terra a Milano anni prima.
Ovviamente appena la tizia finì lo show me la diedi a gambe prima che si accorgesse della cosa nel backstage
e lasciasse andare i cani :D

te ti tieni nel portafoglio le banconote fuori corso di altre nazioni per anni perchè quelle normali non sai nemmeno come sono fatte?
almeno puoi sempre esibire un portafoglio gonfio.
 
a bolivares come sei messo?
 
Le fatiche della Ferilli interessano?

Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: ‘Una delle cose piu faticose della mia vita’ – Tvzap

Nel corso della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 30 settembre a partire dalle 20.30 su Rai1, tra gli ospiti di Fabio Fazio c’era anche Sabrina Ferilli, nota attrice romana icona di sensualità e seduzione. La Ferillona nazionale ha raccontato al conduttore genovese l’aneddoto del bacio saffico scambiato con la collega Margherita Buy sul set di Io e lei, film del 2015 che racconta la storia di una coppia di donne omosessuali: “Una delle cose più faticose che m’è successa nella vita“, ha detto la verace Sabrina. Che ha narrato di come la Buy fosse molto incerta e titubante prima di girare la scena del bacio e di come invece, poi, si sia lasciata totalmente trascinare: “Non mi lasciava più! Non ho mai capito se poi effettivamente ci ha preso gusto o era l’effetto dell’alcol” si è chiesta la Ferilli tra le risate generali, alludendo a un fiasco di grappa che s’era bevuta con la collega prima del ciak decisivo.

:o :bye: :bye:
 
Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: ‘Una delle cose piu faticose della mia vita’ – Tvzap

Nel corso della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 30 settembre a partire dalle 20.30 su Rai1, tra gli ospiti di Fabio Fazio c’era anche Sabrina Ferilli, nota attrice romana icona di sensualità e seduzione. La Ferillona nazionale ha raccontato al conduttore genovese l’aneddoto del bacio saffico scambiato con la collega Margherita Buy sul set di Io e lei, film del 2015 che racconta la storia di una coppia di donne omosessuali: “Una delle cose più faticose che m’è successa nella vita“, ha detto la verace Sabrina. Che ha narrato di come la Buy fosse molto incerta e titubante prima di girare la scena del bacio e di come invece, poi, si sia lasciata totalmente trascinare: “Non mi lasciava più! Non ho mai capito se poi effettivamente ci ha preso gusto o era l’effetto dell’alcol” si è chiesta la Ferilli tra le risate generali, alludendo a un fiasco di grappa che s’era bevuta con la collega prima del ciak decisivo.

:o :bye: :bye:

Pensa se avessero dovuto leccarsi la patonza a vicenda invece :D
 
Oramai le pippe che mi sono fatto col suo calendario sono maggiorenni :o
 
è stato all'esselunga pure lui :o
 
E pensare che uno scriveva anche in arena tempo fa

hqdefault.jpg
 
Indietro