STRR star equity holding(ex drad).....forse è il momento

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io guardo sempre al paragone con sgbx stesso settore case modulari sgbx fa meno della metà del fatturato di strr,.ed strr non è solo case modulari ..sgbx market cap 34 milioni. strr 14 milioni .sgbx Enterprise value 32 milioni .strr 47 milioni.......per non parlare poi del book value ecc ecc strr e' altamente sottovalutata a questi prezzi
..
 
Io guardo sempre al paragone con sgbx stesso settore case modulari sgbx fa meno della metà del fatturato di strr,.ed strr non è solo case modulari ..sgbx market cap 34 milioni. strr 14 milioni .sgbx Enterprise value 32 milioni .strr 47 milioni.......per non parlare poi del book value ecc ecc strr e' altamente sottovalutata a questi prezzi
..

Grazie per aver condiviso la tua riflessione! Io sempre dentro purtroppo non ero uscito sullo Spike di un mesetto fa ma ci credo sempre :)
 
Per la cronaca sono rientrato, ma qua i volumi sono proprio sottozero, al momento leggo 8776 :eek::eek::eek:
 
Speriamo dai che finalmente mi faccia portare a casa qualcosa, PMC 2,57$
 
Potrebbe essere quasi pronta dentro a 2.75

Io ho fatto già da tempo domanda di Beatificazione per la pazienza che sto avendo con questa stock...:D...speriamo che lo spike arrivi prima della proclamazione, così ritiro la domanda...:incazzed:
 
Ridentro a 2.70...

Quando sei uscito dopo averle prrse a 2,70?

Anche io ero convinto che Mastro fosse ancora dentro...ma non è detto che ogni qualvolta qualcuno decide di entrare o uscire debba per forza segnalarlo sul FOL...
Sicuramente se Mastro rimane dentro per tutti noi è una garanzia, ma ognuno di noi (in primis partendo da lui) è libero di operare come meglio crede, senza avere il tormento di segnalare ogni volta i propri movimenti.
Forse per la sua troppa pignoleria nel segnalare puntualmente ogni entry/exit, ci ha abituato male; per cui subito saltiamo dalla sedia quando scopriamo che è entrato o uscito senza segnalare, magari solo per una dimenticanza o perché immerso nelle sue immense risaie...:D
 
Ultima modifica:
Ma non eri già dentro?

Ero uscito a 2.78 ..uscito perché vedevo che non riusciva a rompere un prezzo...ora resterò long ..anche perché e da quasi 2 anni che non si schioda da questo trend .una direzione dovrà prenderla..in su spero
 
Ultima modifica:
Indietro