SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

non sembra sospeso da app ma avendolo fatto ieri dopo le 20 e come dici chebanca non supporta istantanei a questo punto lo riceverò prox settimana..

Domani, probabilmente.
 
Fatti BBVA e l'accredito è immediato. Se avessi avuto Illimity anche lì è immediato ma sono cambiate le condizioni per i nuovi clienti. O magari li hai e ti servivano proprio su CheBanca
 
avevi ragione, ricevuto venerdì.
 
Segnalo l'introduzione della ricarica con Apple Pay. Mentre ricevo molte volte errore nel prelevare (ieri ho desistito e oggi ancora non sono riuscito ma ho provato poche volte).
 
Sì, l'ho usata l'altro giorno senza problemi, in compenso quando ho provato a ricaricare con bonifico da buddybank mi hanno bloccato il conto...però sono stati poi veloci a sbloccare.
 
E niente, in 5 mesi ho trovato solo UN lettore Sumup, un panificio dove son entrato per caso, senza tra l'altro riuscire a scaricare tutto il cashback accumulato. Alla fine mi son rotto ed ho appena mandato l'email al servizio clienti per la disdetta del servizio. Tanto è un servizio inutile (per me) se non posso ricaricare tramite Amex e se devo fare i salti mortali per trovare un lettore Sumup.
Fino a non molto tempo incontravo molti lettori Sumup, ma con l'andare del tempo gli stessi esercenti via via li hanno dismessi a favore di altri contratti che immagino siano per loro più convenienti.
Aridateci l'abbinata Amex-Sumup Pay e ritorno subito!
 
SumUp è molto caro a livello di commissioni per l’esercente.
Ha avuto un po’ di risonanza perché comunque funziona bene ed è molto semplice da usare quindi nella corsa ad armarsi del POS per quei commercianti che ne erano ancora sprovvisti nell’anno domini 2022 è stato una manna, ma non si può certo dire che sia conveniente né secondo me avrà mai una diffusione interessante se non abbassano un po’ il profilo commissionale.
 
Ho voluto fare rifornimento in modalità self con Sumup Pay. Addebito di 103,29 euro ma cashback erogato due volte: sui 103,29 euro e anche su quello erogato effettivamente. Peccato che non esista una carta fisica. Tra l'altro in app c'è anche una specie di suggerimento ad usare Sumup anche con valuta estera perchè si guadagna due volte: senza alcuna commissione e cashback anche per questi acquisti. Ci fosse anche la carta fisica sarebbe il top.
 
Ho voluto fare rifornimento in modalità self con Sumup Pay. Addebito di 103,29 euro ma cashback erogato due volte: sui 103,29 euro e anche su quello erogato effettivamente. Peccato che non esista una carta fisica. Tra l'altro in app c'è anche una specie di suggerimento ad usare Sumup anche con valuta estera perchè si guadagna due volte: senza alcuna commissione e cashback anche per questi acquisti. Ci fosse anche la carta fisica sarebbe il top.
A quale distributore hai fatto rifornimento e con quale modalità?(virtual mastercard?) Ovviamente non hai potuto usare il Cashback immagino...
 
A quale distributore hai fatto rifornimento e con quale modalità?(virtual mastercard?) Ovviamente non hai potuto usare il Cashback immagino...

Era un no logo, ho fatto rifornimento con Apple Pay. La colonnina era nuova, con possibilità di usare la modalità contactless. Non ho usato il cashback perchè probabilmente dipende dal servizio scelto dal gestore del rifornimento. Se non sbaglio era nexi.
 
Da alcuni giorni nella app è sparito l'IBAN e, tentando di ricaricare la carta sull'IBAN storico, il denaro non è stato ancora accreditato.
Riscontrato anche da amici, penso che riguardi tutti. Al momento non hanno ancora risposo al mio ticket ma sono passate solo 48 ore.
 
Ricevuto risposta dal servizio clienti:

Gentile Andrea,

grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti SumUp Pay.

In merito alla sua richiesta, ci scusiamo per l’inconveniente ma abbiamo temporaneamente sospeso questa funzionalità mentre introduciamo una serie di miglioramenti tecnici. Il nostro team sta lavorando a pieno per ripristinare questa funzione il prima possibile. Nel frattempo, la invitiamo a ricaricare il Portafoglio tramite carta o tramite Apple/Google Pay.

In merito al suo ultimo trasferimento, La informiamo del fatto che la tempistica standard prende dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

In caso avesse ulteriori domande, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Marco
Supporto App SumUp Pay Italia
 
Ricevuto risposta dal servizio clienti:

Risposta confusa, ha fatto copia/incolla di alcune risposte standard. "funzionalità temporanea sospesa" "introduciamo una serie di miglioramenti tecnici" "lavorano a pieno per ripristinare" ecc
 
Risposta confusa, ha fatto copia/incolla di alcune risposte standard. "funzionalità temporanea sospesa" "introduciamo una serie di miglioramenti tecnici" "lavorano a pieno per ripristinare" ecc
Potrebbe essere in corso qualche intervento regolatorio da parte di qualche autorità?
Di fatto era possibile usare questa carta come un conto, con possibilità di ricevere bonifici da chiunque e di effettuarne.
 
Indietro