SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

Visto che la carta non è fisica ma solo tramite contact less, per pagamenti oltre soglia il PIN dove si visualizza?
 
Le cosiddette, famosissime, ultime parole 😂😂😂

Vien naturale usarla. Anche ieri sera, cine+risto...con entrambi ho provato senza successo l'Amex e m'è toccato tirare fuori la Curve alla quale, bada caso, ho associato Sumup Pay ricaricata con Amex. C'est la vie.
Sarà un caso ma non lo è, per esperienza diretta nessun cinese prende AMEX, NESSUNO.
 
Visto che la carta non è fisica ma solo tramite contact less, per pagamenti oltre soglia il PIN dove si visualizza?
Non serve nessun PIN quando usi la carta via Google/Apple Pay
Sarà un caso ma non lo è, per esperienza diretta nessun cinese prende AMEX, NESSUNO.
È un caso. Ho notato che i cinesi di norma usano i POS base forniti dalla banca di turno. In quei POS di default sono abilitati solo PagoBANCOMAT, Visa e MasterCard. Loro semplicemente non si disturbano a chiedere di attivarne altri, tanto sono già coperti per il 90% della clientela.
 
Ho provato ad effettuare un pagamento su PagoPa (accetta anche ricaricabili) , con credito sufficiente, caricata da Amex, e mi ha negato la transazione. Sapete quali possono essere le motivazioni?
 
Ho provato ad effettuare un pagamento su PagoPa (accetta anche ricaricabili) , con credito sufficiente, caricata da Amex, e mi ha negato la transazione. Sapete quali possono essere le motivazioni?
SumUp EU Payments UAB, è una società a responsabilità limitata di diritto lituano e PagoPA è allergica alle carte estere.
 
SumUp EU Payments UAB, è una società a responsabilità limitata di diritto lituano e PagoPA è allergica alle carte estere.
Più che PagoPA, sono certi PSP ad essere allergici a carte estere, quindi conviene fare la prova con più di uno. L'alternativa è passare da PayPal, commissione 1,50€.
 
Volevo pagare una bolletta da 400 euro, con paypal a rate, poggiata su Mastercard Sumup che pesca da Amex che pago in modalità revolving.
Ok Paypal non permetteva le 3 rate , ma il problema anche se avessi voluto pagare online con la SumUp è che mi fa fare solo ricariche fino a 200 euro. Considerando che ho caricato circa 60 euro questa settimana (2 ricariche) perchè c'è questo limite ?

Posso caricare 2 volte 200 euro ?
 
Volevo pagare una bolletta da 400 euro, con paypal a rate, poggiata su Mastercard Sumup che pesca da Amex che pago in modalità revolving.
Ok Paypal non permetteva le 3 rate , ma il problema anche se avessi voluto pagare online con la SumUp è che mi fa fare solo ricariche fino a 200 euro. Considerando che ho caricato circa 60 euro questa settimana (2 ricariche) perchè c'è questo limite ?

Posso caricare 2 volte 200 euro ?
Paypal permette di pagare in 3 rate solo con addebito su conto, non su carta
 
Paypal permette di pagare in 3 rate solo con addebito su conto, non su carta
veramente da quando hanno attivato il pagamento a rate su paypal pago sempre e solo con addebito su carta di credito : in questo momento ho 5 piani che prendono fondi mensilmente su due carte di credito. Ma il problema principale in questo caso è ricaricare la Sumup.
 
io non riesco ad iscrivermi ,c'e' un problema con la mia carta di identita' cartacea
 
Volevo pagare una bolletta da 400 euro, con paypal a rate, poggiata su Mastercard Sumup che pesca da Amex che pago in modalità revolving.
Ok Paypal non permetteva le 3 rate , ma il problema anche se avessi voluto pagare online con la SumUp è che mi fa fare solo ricariche fino a 200 euro. Considerando che ho caricato circa 60 euro questa settimana (2 ricariche) perchè c'è questo limite ?

Posso caricare 2 volte 200 euro ?
Si, puoi ricaricare 200 euro ogni 24 ore (ovvero se ricarichi adesso ore 17:19, fino alle 17:19 di domani non puoi fare più ricariche). Fino a 1.000 euro settimanali
 
Stesso problema per me con Amex causa supermercato, al Conad non me la prendono e mi tocca fare 20 km solo andata per andare alla coop dove viene accettata. Volevo usare questo metodo per ricaricare con Amex, ma ho paura di possibili blocchi... Alternative a mb le avete trovate? (mi rivolgo ai possessori di Amex)
 
Stesso problema per me con Amex causa supermercato, al Conad non me la prendono e mi tocca fare 20 km solo andata per andare alla coop dove viene accettata. Volevo usare questo metodo per ricaricare con Amex, ma ho paura di possibili blocchi... Alternative a mb le avete trovate? (mi rivolgo ai possessori di Amex)
simile a mb c'e' paysafecard ma ha dei costi molto alti.

Senno' c'e' w1ttY o la plutus che da crypto ma sono destinate a durare poco
 
Indietro