SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate ma l unico modo di pagare con app è aggiungere la carta virtuale a un wallet, quindi credo valga x apple pay/gpay
 
Uscito anche a me dopo esser entrato in App, ma non la trovo in nessuna sezione Dell App... Sapete dove reperire la promo?
 
Visto anche io il banner di questa promo entrando in app, davvero ottima per me dato che il mio pizzaiolo di fiducia ha SumUp e guardacaso la pizza la compro spesso proprio di venerdì 😂
Non resta che aspettare e verificare di persona :D
Se poi è richiesto pagare con il QR, troverò un modo per insegnargli come fare :asd:
 
Solo a me questo banner non è apparso? :wtf:
 
Ciao a tutti, è stato risolto il bug di transazione negata durante una ricarica? con amex gold credit riesco a ricaricare, mentre con la payback non mi fa inserire impronta e mi da subito transazione negata
 
Ciao a tutti, è stato risolto il bug di transazione negata durante una ricarica? con amex gold credit riesco a ricaricare, mentre con la payback non mi fa inserire impronta e mi da subito transazione negata

A me continua a dare errore con la blu… attendo risposta dall’assistenza 🤷🏻‍♂️
 
All'interno dell'app alla voce "Scopri" puoi visualizzare la mappa con gli esercenti che hanno pos Sumup
stavo guardando proprio ora, ma non mi sembra per il momento molto affidabile.
A Milano vedo una ventina di esercizi, in città come Bologna o Piacenza un solo esercente.
A Parma addirittura nessuno con POS SumUp.
Chi ha vicino a casa un esercente SumUp può controllare se con l'app lo trova?
 
stavo guardando proprio ora, ma non mi sembra per il momento molto affidabile.
A Milano vedo una ventina di esercizi, in città come Bologna o Piacenza un solo esercente.
A Parma addirittura nessuno con POS SumUp.
Chi ha vicino a casa un esercente SumUp può controllare se con l'app lo trova?
Confermo, diversi negozianti che so per certo avere SumUp mancano, addirittura mi dà un singolo esercente nelle vicinanze (tra l'altro nemmeno nel mio paese)
 
stavo guardando proprio ora, ma non mi sembra per il momento molto affidabile.
A Milano vedo una ventina di esercizi, in città come Bologna o Piacenza un solo esercente.
A Parma addirittura nessuno con POS SumUp.
Chi ha vicino a casa un esercente SumUp può controllare se con l'app lo trova?
io ho un amico che ce l'ha ma non presente nella mappa
 
Idem, nella mia zona nessun esercente ed in tutta la Toscana poche manciate di negozi.
Immagino che alla sede di Sumup abbiano una mappa con i negozi che hanno i loro pos...quindi perchè non fare un "banale" copia/incolla?
 
A me continua a dare errore con la blu… attendo risposta dall’assistenza 🤷🏻‍♂️
CombinedShape
Gentile Alessandro,

grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti SumUp Pay.

Con questa per informarLa del fatto che purtroppo il circuito American Express non permette più di ricaricare il Portafoglio SumUp Pay. La invitiamo gentilmente, a salvare una carta di un circuito differente.

In caso avesse ulteriori domande, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Marco
Supporto App SumUp Pay Italia
 
È stato bello finchè è durato 😢
 
Strano, io ho appena ricaricato 100€ da una Amex Oro. :mmmm:

Forse non è più possibile aggiungere Amex come metodo di pagamento ma i depositi al momento continuano a funzionare, almeno a me.

Qualcun altro che può provare?
 
Ho caricato 100 € poco fa con la oro, nessun problema. Ho aggiunto anche la Gold Credit, aggiunta eseguita correttamente.
 
Indietro